martedì 10 novembre 2009

Mr STRAmy "PENSIAMO ALLA SALVEZZA"

Euforia in casa Dinamo in attesa del posticipo di mercoledì con il Dream Team che potrebbe portarla al terzo posto in classifica. A parlare del momento Dinamo e non solo ci pensa il mister.
"Euforia mi sembra esagerato, è vero siamo partiti bene, ma teniamo sempre ben presente che il nostro obiettivo è la salvezza. Se dovessimo vincere mercoledì ci porteremmo al terzo posto in classifica superando gli Sbronzi, questo è vero, ma io non guardo loro, guardo dietro, e se dovessimo perdere si accorcerebbe la distanza fra noi e la Speranzull che lunedì ha vinto lo scontro diretto. Deve ancora finire il girone d'andata, ci aspettano inoltre 4/5 partite di fuoco, passate quelle allora inizieremo a guardare la classifica e a capire se potremmo pensare a qualcosa di più della salvezza. Lunedì prossimo il derby? Lo sappiamo bene, lo aspettiamo da tempo e pensare che dopo il derby, in caso di vittoria potremmo addirittura trovarci i cugini alle spalle è solo un sogno. Il derby, la vittoria ce la chiedono i tifosi, lo sappiamo bene. Sono anni che aspettano un derby diverso. Il Titograd resta per me la favorita alla vittoria finale, batterli non sarà facile, certo è che ci metteremo il massimo, questo mi sento di prometterlo ai tifosi. Saremo su ogni pallone.Il Panzao? Sono forti anche loro e probabilmente anche i più continui, sappiamo bene che però le finali sono partite a parte. Certo noi siamo stati gli unici fino ad oggi a toglier punti alla capolista, questo deve solo darci la forza e farci capire che in quei 65 minuti se lotti su ogni pallone, tutto può succedere.
Le polemiche degli ultimi giorni con la Niuppi? Credo di aver risolto personalmente con i Blu, faccio loro i miei più sinceri auguri per il prosieguo del campionato. Raccomandazioni? Già fatte a tutti, ora ritorniamo a giocare.
La nazionale? Si è vero, sono il mister anche del progetto nazionale. Partecipiamo ad un torneo a 5 al K3 con la squadra che si chiama CAMPI PLEBEI e la squadra è seconda in classifica con una partita da recuperare. Se dovessimo vincere si andrebbe a Fano a fare le finali nazionali, sarebbe davvero bello per il nostro nome. Polemiche sulle mie convocazioni? Cerco sempre di fare le scelte più giuste per il bene della squadra. Hanno partecipato giocatori della Dinamo, della Speranzull, del Titograd, dei Kompari e del Panzao e siamo solo alla 5 giornata. Ci sono altre 9 giornate, ci sarà il tempo e lo spazio un pò per tutti spero. Il Quita si è lamentato? Non so e non mi interessa, del Panzao ha esordito con noi Marco facendo davvero bene, se dovessimo aver bisogno di lui allora non avrò problemi a convocarlo nonostante le incomprensioni che ci sono state durante il calcio mercato.

Permettermi l'ultima cosa: volevo fare i miei più sinceri complimenti alla Speranzull ma in particolare al suo capitano BILLY per aver portato a casa i primi 3 punti del torneo. Sei troppo forte Angiolè....Grandeeeeeeeeeeeeee. Stayella e Tavlon si consolino con la nazionale. A presto."

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun "caso Nazionale" mister. Uno del Panzao lo hai convocato e va bene così. Per il resto, attendiamo tutti con curiosità l'esito del derby che ci dirà di più anche sulle possibili nuove ambizioni Dinamo.

Quita

Anonimo ha detto...

prima butti la pietra e pò ammucc a mìn caro MrStramy

Anonimo ha detto...

...IO NON HO CUGINI

Fc Titograd

Anonimo ha detto...

stramaglia come carraro!
etienne

Anonimo ha detto...

DiDo: "Stramaglia ha il suo gruppetto ed evidentemente io non ne faccio parte. Il discorso della rotazione è molto molto relativo, pesca solo se costretto da assenze, infortuni e defezioni del genere. Non sono polemico, ma credo sia così. Io nella precedente esibizione della "nazionale" non ho affatto malfigurato, ma Stramaglia ha già bollato come mediocre la mia prestazione. Comunque, il mister è lui ed è giusto che decida lui. Senza nazionale non si muore". DiDo

Anonimo ha detto...

Stramaglia come Lippi
Un amico

Anonimo ha detto...

CorrieredelloSporte

"E' STRAMAGLIA CONNECTION"

dall'articolo:

"Un giocatore bulgaro, l'allenatore della Dinamo, uno degli organizzatori torneo da Vasco, il trainer della Nazionale Campi Plebei: potrebbero essere quattro persone diverse, invece queste 'entità' rispondono tutte a un solo nome, Mister Stramy. Alla riunione annuale su 'Personalità multiple e confetti d'interesse', svoltasi a Sulmona lo scorso fine settimana, Mr Stramy è stato uno dei protagonisti. Moggi, incontrandolo, gli ha stretto la mano e si è rivolto a lui con parole sibilline: "Il futuro è tuo". Pare che lunedì prossimo, nel derby col Titograd, voglia aggiungere un altro ruolo al suo album di figurine, quello di arbitro".

New Scandal

Anonimo ha detto...

PICCOLO INTERVENTO IN DIFESA DI STRAMAGLIA..

NELLA NAZIONALE (DOVE IO HO DETTO A STRAMY(NON TI CHIAMERO' MAI MISTER)SE VUOI CI SONO ,,, HA DETTO VABU MA SOLO PER FARMI CONTENTO LO SO..) GIOCA GENTE CHE CON IL PALLONE CI SA FARE MEGLIO DELLA MEDIOCRITA' MEDIA DIMOSTRATA FINORA...
QUINDI SE UN DIDO SI LAMENTA IL MONDO è FINITO...

LASCIAMO GIOCARE CHI FA VERAMENTE LA DIFFERENZA..

BILLY
SPERANZULL FC

L'IMPORTANTE CHE I MIGLIORI LI FACCIA GIRARE..

Anonimo ha detto...

Stasera la Nazionale gioca alle 22 contro la capolista. Forza Campi Plebei, prendiamoci il primati e andiamo a Fano.

Barrassi.

Anonimo ha detto...

Noi tifiamo per la Corea.....DiDo...

Anonimo ha detto...

Noi non siamo napoletani, ma neanche veronesi, Lippi: "Non si può criticare Stramaglia, è sotto contratto con il mio Davide"

Anonimo ha detto...

"C'ha mandato in B
c'hai mandato in B
Ma la coppa l'ha vinta il Brasil".