venerdì 6 novembre 2009

AGGIORNAMENTO QUINTA GIORNATA

E' terminato col punteggio di 8-1 il recupero tra Titograd e Sbronzi.
Risultato che un pò sorprende per volume, non foss'altro che il Titograd sembrava fosse in calo atletico a differenza di una formazione universitaria che sembrava volesse non fermarsi più, ma tant'è, la legge dei grandi numeri ha evidentemente reclamato la sua parte e dopo 4 vittorie di fila gli Sbronzi devono incassare la prima sconfitta stagionale.
Titograd che quindi torna alla vittoria, e alla grande, ma una nuova tegola cade sulla squadra di capitan Jordan e compagni. Un notissimo tabloid locale ha pubblicato una foto compromettente del nuovo centravanti argentino Titino, Luketto Rabba, sorpreso da paparazzi mentre si ubriacava bellamente dietro l'oramai celebre "boiler" da 1000 litri del Vasco ed in compagnia di un uomo col microfono che pare lo stesse palpando sul di dietro. Visibilmente inebetito, l'attaccante non ha saputo dare risposte del suo comportamento nè ha voluto rilasciare dichiarazioni di sorta.
Si attendono le reazioni societarie ed eventuali provvedimenti disciplinari da parte del Vasco stesso.


















Luketto Rabba visibilmente ubriaco. (Foto Google,a sinistra). Luketto Rabba piacevolmente palpato dal misterioso uomo col microfono. (Foto Google, a destra).

2 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

Questi sono i colpacci del titograd. Il gossip non p in stile campi plebei. L'avevo capito da subito che quest'argentino nascondeva qualcosa.

MR STRAmy

Anonimo ha detto...

Piacevolmente palpato è bellissimo!

Berli