mercoledì 25 novembre 2009

CONTROCAMPI PLEBEI: OTTAVA GIORNATA

Titograd e Dinamo. E' derby anche per chi assegnare la copertina della settimana. Da una parte i titini frantumano un'illusa Speranzull in meno di mezz'ora, il secondo tempo, quanto basta per far capire a Stayella & Co. che se si è al comando del torneo non lo si è per caso. Dall'altra la Dinamo, che vincendo nello scontro diretto contro gli Sbronzi gli strappano il terzo posto.

Dunque Titograd che allunga sul Panzao fermato dal pari con i Kompari e prova un primo tentativo di fuga. Una vera forza, pur soffrendo, a tratti addirittura schiacchiati, nel secondo tempo, come se non fossero stati per nulla colpiti, si rialzano e sotto di un gol rovesciano il risultato portandolo sul 4 a 1. I senatori di casa Speranzull parleranno a fine partita di sola sfortuna, tessendo le uniche lodi al portiere sarracinesca Donato. (vedi intevista).
Finalmente la Dinamo nelle posizioni che più le competono. Mr STRAmy ha lavorato bene in fase di mercato e i risultati gli stanno dando ragione. Il cuore c'era, è bastato aggiungere qualche tassello per rendere la squadra competitiva. 4 a 2, terzo posto alle spalle delle due sorelle e a casa l'ammutolito pubblico sbronzo di Kaione. Proprio quel pubblico sembra non essere l'arma i più che gli uomini di capitan Davide hanno sempre avuto in questi anni del Plebei. Avranno la forza per rialzarsi e reagire a questo momento che gli vede con un'unica vittoria in quattro partite?
Finita la favola Panzao? Quita argomenterà sulla vasta rosa portatrice di poco affiatamento, ma forse in realtà il ruolo di giocatore allenatore non fa per lui. Lasciò la Dinamo perchè non gli andava di continuare all'ombra di Mr Stramy e perchè non aveva da Berli sr le passoword per raccontare la partita. Si sarà pentito? La piazza non lo ama più come prima, quella stessa piazza che tanto lo ha voluto in fase di calcio mercato forse oggi inizia a metterlo in discussione. Un punto comunque guadagnato che diventano due punti persi per i Kompari di Diviccaro. Scheggia impazzita, squadra imprevedibile, partita col piede sbagliato, sembra si stiano rimettendo in marcia per raggiungere l'obiettivo minimo fissato ad inizio stagione: il terzo posto. Tiscia smentisce ma sappiamo bene quanta sia la voglia di vincere il torneo.
Non disputata Dream Team - Niuppi per problemi dei blu. Il Dram Team ha quindi due partite da recuperare. Attendiamo aggiornamenti dalle 3 squadre coinvolte nel "Caso Forfait" sulle date opzionate per giocare. Il tribunale sportivo si esprimerà su eventuali sanzioni nel caso in cui i recuperi tarderanno ancora a disputarsi.

CASO IN CASA SPERANZULL - COLPACCIO TITOGRAD
A termine della partita Titograd - Speranzull, pare che i dirigenti delle due squadre abbiamo trovato l'accordo per il passaggio di Savella in rosso-blu nella prossimo stagione. Billy sembra aver sottovalutato il desiderio del suo giocatore di potersi confrontare con altri scenari, in altre piazze, poter lottare per obiettivi diversi dalla salvezza. L'attaccante speranzulliano sembra abbia firmato proprio a fine partita ad insaputa della squadra.
Come reagirà Billy? Fantamercato?
A giudicare dalla foto sembrerebbe proprio di no.




Nelle interviste: Barrassi, Billy e Dila

31 commenti:

Stayella ha detto...

Vorrei fare un appunto a chi ha scritto l'artico, hai confuso le squadre è la Speranzull che ha frantumato il Titograd e che per loro bravura sono cmq riusciti a vincere è vero come dici tu non è un caso che loro siano la capolista ma diamo il merito alla Speranzull che fanalino di coda ha fatto andare in crisi i titini.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con stayella.. Guardatele le partite prima di scrivere caxxate.
Billy
speranzull fc.

mike ha detto...

dream team niuppi verrà giocata mercoledì! indecisi ancora sull 'orario ma sarà giocata mercoledì invece il match con il kompari si aspettano notizie dal tiscia che continua a proporre giorni strani! purtroppo sa che ci deve lasciare i tre punti e continua a portarle per le lunghe! XD cmq a parte gli scherzi a breve recupereremo anche quella!

Anonimo ha detto...

GIANNI SAVELLA RIMANE CON NOI...... QUELLA è UN FOTO MONTAGGIO...

BILLY
SPERANZULL FC

GIUA... E F'NISCLL.

Anonimo ha detto...

MO C PENS ... MA QUAND SI BASTARD...

ME CIA..

BILLY
SPERANZULL FC

Anonimo ha detto...

Comunicato Ufficiale Kompari.

La società impegnata su più fronti non riesce a conciliare la data per il recupero con il Dream Team facilmente.
Le trattative con il caiptano Pirro sembrano sfumare di volta in volta. Noi non abbiamo alcun problema nel ritirare la posisbilità di recuperare e prenderci i tre punti a tavolino. La possibilità offerta agli avversari non trovando risontri positivi potrebeb senza alcun problema cadere.

Quindi se il recupero va fattao ... va fatto nella data a noi favorevole. Giorni strani o meno, queste solo le direttive societarie.
Dal lunedì al giovedì la stragrande maggioranza della squadra gioca in altre sedi. Noi per recuperare la gara dobbiamo esserci tutti o quasi (80%).

Le date utili proposte sono:
23 dicembre ( però il 21 abbaimo il ritorno con il Dream).
Il sabato pomeriggio h 18 ( in generale)
Nulla toglie che la gara possa recuperarsi dopo il 4 gennaio.

Anto.K.

Anonimo ha detto...

Il Panzao è vivo e lotta insieme a noi. Parlare di "tre punti persi" per il Kompari ci può stare solo in relazione al gol dei rossi in zona cesarini, ma per l'andamento della partita, come riconosciuto da Tiscia in sede di commento, il pari è il risultato più giusto. In quanto al mio ruolo di giocatore-allenatore e alla questione password non posso negare l'evidenza. Nel prossimo torneo, dopo il secondo tradimento, la Fifa sta pensando di squalificarmi vietandomi di tornare in campo. Una sanzione che in questo momento è già decretata nei fatti dal mio precario stato di forma. Ma tornerò più forte di prima. Parole grosse.

Quita

mike ha detto...

tiscia non puoi prenderti la partita vinta a tavolino ormai hai deciso per il posticipo! poi sei bugiardo tu gino riccardo e gianfranco non giocate nessuna partita dal lunedi al giovedi! cmq ripeto il 23 è la vigilia della vigilia! il sabato alle 18 la gente lavora! io dicevo giovedì 17! cmq toveremo una data!

Anonimo ha detto...

Comunicato Ufficiale dei Komapri.

Ai vertici dei Campi Plebei.

La squadra dei Kompari non intendepiù recuperare la gara con il Dream Team.
Le date proposte non sono state accettate dagli avversari.
Dopo circa un mese dalla gara mai giocata, non vedendo sino alla fine del torneo date utili per l'impossibilità degli avversari a giocare nelle date proposte, la nostra buona volontà di recuperare la gara non trova fondamenti. cade nel vuoto.
Chiediamo la revoca ufficiale del recupero e la vittoria a tavolino in riferimento alla gara del 2 novembre scorso.

Komapri.

Anonimo ha detto...

oh tiscia na partita a pallon devi fare..che cà!!!
non esageriamo...si fissa una data e chi sta sta...non bisogna x forza giocare con la squadra tipo...dai..hai avutop la dimostrazione che noi sbronzi nella partita contro di voi eravamo (anzi erano, perchè io stesso mancavo) in formazione d'emergenza...e dai...sembra la champions..ricordiamoci (come hai scritto tu più volte) che il torneo è semplicemente una partita a pallone...cià

ps ovviamente è la mia opinione, pò fa chevvù!

Dav - sbronzi

Anonimo ha detto...

barrassi sei un attore nato!..vai a fare i casting va!

dav

Anonimo ha detto...

Penso che a questo punto la sibillina proposta della vittoria a tavolino è fuori luogo. Kompari e Dream Team si sono accordati per il rinvio, e quindi si recupererà. Vi ricordo solo che al torneo precedente, una partita si è recuperata a campionato concluso.
Quindi, il tempo c'è sempre.

Barrassi.

p.s. Davide, 'a vuje f'nesc'?

Anonimo ha detto...

barrassi si è liberato un posto da pino casolaro...non sarà l'actors studio, ma potresti iniziare...

;)

Anonimo ha detto...

Il nostro era un comunicato non di richiesta ma di azione.
Il Dream team non ha mai potuto recuperare nelle date proposte sino ad oggi. Basta così. Per noi quella gara non si recupera più.
Mettiamoci una pietra sopra. Andiamo avanti che abbiamo altre gare da giocare.

Kompari.

p.s.: Forse Davide non è aggiornato sui fatti. Voi o giocavate con quegli elementi oppure perdevate a tavoluino .. oppure rinviavate anche voi...
Il Dream team poteva poratre in campo chi voleva, non ha potuto ... avrebbero duvuto perdere a tavolino, am per cortesia abbiamo provato a rinviare ... un rinvio che non trova soluzioni.
Capisci che se operiamo il rinvio la mia squadra non deve essere rimaneggiata altrimenti che facciamo coem si dice a foggia " 'a puttn' p'ammor d'Crist' " ? Quindi noi una possibilità di rinvio non l'abbiamo avuta, abbiamo perso a tavolino ... al contrario l'abbiamo data agli avversari am se la cosa va per el lunghe e il Dream Team deve anche permettersi il lusso di parlare, vuoi vedere che va a finire che perdiamo a tavolino
la partita rinviata perchè noi non siamo un numero congruo noi ?

Per il ritorno caro davide cerca di non trovare scuse :-) :-)

k.

Mr STRAmy ha detto...

RECUPERO: 2 cose.
1- Sinceramente credo che la partita vada recuperata comunque.
2 Cari Dream Team, il Tiscia la prima volta vi ha spostato la partita, e poi vi ha dato una serie di date.
Ora credo che chi si debba calare siate voi. Per non perdere a tavolino credo dobbiate rinunciare a qualcosa, magari ad una delle vs partite durante la settimana ad altri tornei. Avete la sua disponibilità, ora però non ne abusate e concretizzate.
Detto volgarmente, ora giocate quando i Kompari vi danno la disponibilità!!

SPERANZULL:
Spiegamo pure a questi....
allora....FRANTUMATI nel risultato, se nn ricordo male avete perso 4 a 1
Imparate a leggere tutto e bene
"Una vera forza, pur soffrendo, a tratti addirittura schiacchiati, nel secondo tempo, come se non fossero stati per nulla colpiti, si rialzano e sotto di un gol rovesciano il risultato"

E' chiaro, analizzando il periodo, che hanno sofferto e che a schiacciarli siate stati voi e non il Nacional di Medellin!

Amma vdè

Mr STRAmy

mike ha detto...

allora tiscia propone unica data il sabato io ho proposto date in continuazione tutte rifiutate! tiscia è bravo a raccontare i cazzi a modo suo e lo sappiamo tutti quanti quindi non prendiamoci in giro gli ho proposto trenta giorni tutti impossibili! caro mr stramy ne è la prova che con voi in due minuti si è trovata una soluzione con la niuppi anche guarda caso solo col tiscia! a sto punto propongo che venga fissata una data dall'organizzazione e le due squadre si adeguano! facilissimo! naturalmente se l'organizazzione mette il sabto è un chiaro segnale pro tiscia! cmq io rimetto la decisione sulla data all'organizzazione perchè con tiscia soluzioni cordiali non si possono trovare!

mike ha detto...

poi a sto punto sono loro che si rifiutano di giocare!

mike ha detto...

comunicato ufficiale la partita dream team niuppi verrà giocata venerdi prossimo alle ore nove!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Giovedì 3 h 21 I Kompari sono disonibili a recuperare la gara contro la Dreamteam.Il campo è libero.

K.

Anonimo ha detto...

Il Dream team che fa?

mike ha detto...

ma quanto è buffone tiscia! non so più se ci è o ci fa? mi ha telefonato appena finita la partita dicendomi di giocare giovedì ed io ho risposto no visto che è già una settimana che è in programma il recupero con la niuppi però lui doveva fare il buffone e scriverlo qui sopra! il dream team propone le seguenti date 10 dicembre 11 dicembre 16 dicembre 17 dicembre 18 dicembre aspettiamo notizie dal buffone e dall'organizzazione!

Anonimo ha detto...

Guarda che le date le diamo noi ... e se vi sta ben e recuperate altrimenti nada. ko.

k.

Anonimo ha detto...

e chi sei berlusconi????????????? io ti ho dato 5 date senza nessun intoppo tu proponi il giorno prima di una partita già in programma sei proprio un buffone!!!!!! poi tu non sei nessuno per decidere chi vince e chi perde! perchè tutte le squadre compreso la mia riesce a trovare il modo di accordarsi invece trovare un accordo con te è impossibile!!!!!!! sembri proprio silvio berlusconi!!!!!! hai 5 date vedi quale ti sta bene!!!!!!! e smettila di fare il bambino che hai 35 anni!!!!!!! cresci

mike del dream team

Anonimo ha detto...

Se continuate così, per la partita serviranno 5 arbitri e il servizio d'ordine dei Cobas.
Un suggerimento: ognuno di voi faccia 3-4 proposte per la data del recupero e le invii a Stramy via email, senza pubblicarle sui blog. Magari ce ne sarà una che coincide e sarà l'organizzazione a decidere anche in base alla disponibilità dei campi da Brescia.
Abbassate i toni della polemica uagliù e incontratevi prima del match, intendo i capitani. Spero non interpretiate la mia come un'intromissione, recuperate questa partita e finisce il tormentone.

Quita

Anonimo ha detto...

:-) :-) chi ? Pirro ? ma neanche sotto tortura gli spezzerei un mignolo in campo ... ne a lui ne ai componenti della sua squadra, assolutamente no, sono sempre un prodotto del vivaio "Kompari" :-) :-) ... si scherza a tratti ma si è seri in altri ... insomma la gara si recupera, tranquilli. E' un derby e non potrebbe prendere una piega diversa, c'è attesa, c'è voglia di spaccargli il culo in campo con i gol. Tutto quà. Più cresce l'attesa più gol gli faremo. La data ... arriverà.

p.s.: il divertimento è lo stesso ... i nostri dibattiti prima accadevano all'interno della nostra squadra adesso finalmente i due intelocutori ( io e pirro) abbiamo la giusta collocazione. Due squadre diverse. :-)

K.

Anonimo ha detto...

Ahahah! Quita, ma cosa pensi possa fare il servizio d'ordine dei Cobas?

Tornando al dunque, ci sono 4 partite da recuperare. Una si farà questo venerdì (Dream-Niuppi), le altre (tra cui proprio Dinamo-Panzao), vediamo di farle prima di Natale.

Ossequi, Barrassi.

Anonimo ha detto...

stramy credo che sia meglio spostare l'intera prossima giornata al mer. o al gio. successivi all'immacolata per evitare di ingarbugliare troppo. po' fate voi.
j

Anonimo ha detto...

che avete fatto al k3?
j

Mr STRAmy ha detto...

7-3 x noi

Anonimo ha detto...

Chi è j?

Barrassi.