sabato 10 ottobre 2009

KONTURI CAMPI PLEBEI

Rocco degli Sbronzi ha scoperto una sorta di portale che permette di gestire nel dettaglio un torneo con le sue news commenti ecc, un pò come facciamo qui su questo blog e sembra che in effetti sia davvero una cosa molto carina. Propongo di utilizzarlo come elemento di precisione (vedi classifica) da sussidio a CAMPI PLEBEI. Qui di seguito il link che comunque riporto anche nei link del torneo alla Vs. destra dove vi segnalo anche il blog della Dream Team nuova squadra che partecipa al ns torneo. Inoltre d'ora in poi, dove troverete il logo qui alla Vs. destra, significa che ci saremo noi: il logo della LEGA CAMPI PLEBEI realizzato dal capitano del Titograd Jordan, che ad esempio potete trovare nella nostra bacheca ai campi. Tutto ciò evidenzia come il torneo sensibilmente di volta in volta e per chi conosce anche altri tornei che si organizzano in Foggia, è chiaro come il ns. sia in effetti di un buon livello per merito di tutte le componenti e di chi si sente parte viva di esso. Speriamo solo di continuare così e che nessuna squadra faccia in modo che tutto salti (palle comprese!!) :-) Se si va avanti così l'anno prossimo il torneo costerà 200 Euro di iscrizione a squadra! Men stev pazziann!!!

Come diceva il Barrassi nel "CONTRO CAMPI PLEBEI" il "crogiolo di colori e maglie" del lunedì sera dal Vasco è un bel colpo d'occhio.
A lunedì, Mr STRAmy

http://www.konkuri.com/tournaments/5ab46c72f5/dashboard


5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me il Konkuri piace!

Stefano Bizzotto.

Anonimo ha detto...

puo migliorare molto...

blog titograd

Anonimo ha detto...

ottimo sistema di gestione ... dovremmo utilizzarlo tutti sia per i commenti creando una rete aggiornata. Come massima gestione ogni squadra dovrebbe esser fornita di user e pw per poter aggiornare il risultato della gara.

Poi importante inserire tar le info il tel di brescia per comunicazioni.

Nel complesso mi sembra molto utile.

a.

Anonimo ha detto...

Bizzotto non lo vogliamo, non lo vogliamo.......

Anonimo ha detto...

ma in caso di tsunami si gioca?

Sbronzo4