giovedì 10 aprile 2008

Per due volte ancora

Sulla carta è una partita dall'esito più che prevedibile e noi non abbiamo più nulla da chiedere al torneo. Nulla. Se non una prova di dignità.
Che, detto così, può sembrare il solito trombone che ci piace ascoltare ad ogni match.
Ma stavolta suona diversamente.
Perché al prossimo torneo, con ogni probabilità, il Metalurg non ci sarà più, dilaniato dai tempi che passano e si fanno frenetici, da un "calcetto moderno" sempre più tecnico e professionale e meno sentimentale.
Quindi, a rigor di logica, quella di stasera coi Ghostplayers e quella di giovedì prossimo con l'Essedi, saranno le ultime due esibizioni della compagine bulgara.
Per due volte ancora: Avanti Metalurg.

PROBABILE FORMAZIONE

Peppe
Alessio (Sarracin indisponibile)
Glauco
Torbi
Dido
Berli sr.

In panca: Zenga

11 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

finalmente la formazione!è tutta la mattina che fremo per conoscere il 6 titolare,anche se in realtà non è che prevedessi sconvolgimenti epocali...mi auguro che alessio possa dare un pò d'ordine alla manovra e mi permetto di suggerire una pressione maggiore sul portatore di palla da parte dei giocatori che giocano più avanti (berli e dido nella fattispecie) in modo da alleggerire ed agevolare il compito dei difensori,a tutti va poi la richiesta di maggiore mobilità senza palla e,soprattutto, alle ali e al centrocampista un sostegno più costante all'unica punta.
giacchè l'esito di questo match è scontato,cerchiamo almeno di rodare qualche schema da sfruttare nell'ultima apparizione per evitare l'incombente cucchiaio di legno.
ma allora è davvero finita l'era-metalurg?
non per essere ripetitivo,ma vorrei sottolineare che anche questa settimana il tempo ha avuto un repentino peggioramento il giovedì,ma che gli abbiamo fatto di tanto brutto al padre eterno perchè ci voglia così male?confessate le vostre colpe!
saluti,pep

Anonimo ha detto...

Ragazzi...non date mai nulla per scontato...la palla è rotonda, diceva qlc piu in gamba di me!!
QUindi scendete in campo e giocate la vostra partita, nel calcio, quello vero, tutto può succedere!

Mike
(Centrale difesa Ghost)

Campi.Plebei ha detto...

come interpretare questo post del centrale di difesa dei ghost?sar� forse una velata proposta di combine?in questo caso possiamo iniziare a discutere del prezzo...

Campi.Plebei ha detto...

urge indire le primarie per l'elezione del primo segretario del partito della rifondazione bulgara!avanti con le candidature,ricordatevi però che rossano brazzi è morto e che napo orso capo non è disponibile... ;)

Titograd FC ha detto...

ma in caso di doppia vittoria ... il metalurg scomparirà lo stesso?

juan

Titograd FC ha detto...

La società slava è interessata a Berli e Torbi.... in caso di scioglimento della squadra.

Titograd

Campi.Plebei ha detto...

see,qua già si è aperta la campagna acquisti,siamo proprio alla frutta!

Campi.Plebei ha detto...

per coerenza anche in caso di due improbabili vittorie,almeno il nome della società dovrebbe essere accantonato,si vedrà se assieme al nome verranno accantonati anche dei giocatori...

Anonimo ha detto...

E allora se davvero volete farla finita ... serve una buona sconfitta, se può aiutarvi, sappiate che ce la metteremo tutta per vincere.

Anto.

Campi.Plebei ha detto...

grazie, non avevamo dubbi in proposito e non saremo certo noi ad opporci alle vostre intenzioni,fate di noi ciò che volete,ci rimettiamo alla clemenza dei nostri avversari.sappiate che potreste rendervi responsabili del reato di maltrattamento di incapaci,perciò andateci piano...

Anonimo ha detto...

Così per darci una carica o una scarica non so.. dipende :-)

http://www.youtube.com/watch?v=RKk3CL4Z7MY

Torneremo .. torneremo .. torneremo in serie B !!!

A.