giovedì 3 aprile 2008

Giovedì di torneo: e ovviamente piove

Signori, il tempo è brutto come tutti i giovedì.
Ma al momento non piove.
Confermiamo tutte le partite.
Ci vediamo stasera.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Berli sr. ?! Però è vero sto fatto che pioverà tutti i giovedì sino al primo maggio !!! :-) Che ca ... vabbè .. i Ghostplayers giocano ANCHE SE PIOVE !!! In ogni caso che nessuno faccia come gli ex SpreeKillers ... mi raccomando , ovvio per quanto mi riguarda mi riferisco ai Panzao.

Anto.

Anonimo ha detto...

I giocatori del Panzao dovrebbero avere un sufficiente strato di lasagna al forno a proteggerli dalle intemperie. Non mancheranno.

Comunque la sfiga è spettacolare e sistematica.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

QUITA

Tu bada ai tuoi, che ai miei ci penso mì. Simpatici sti Ghostplayers...

Anonimo ha detto...

QUITA

Ha ragione Berli, che ci conosce. AVANTI METALURG.

Anonimo ha detto...

SIMPATICI IN CHE SENSO ? E' UN COMPLIMENTO DEL TUTTO GRATUITO.NO ?
Anto.

Atletico Panzao ha detto...

Del tutto gratuito è il tuo preoccuparti della nostra presenza. Finora siamo stati sempre presenti. Non vedo perché tu debba dubitarne.

QUITA

Campi.Plebei ha detto...

ma perchè non prendiamo la buona consuetudine di annullare le partite quando il tempo è così dimmerda invece di aspettare il diluvio per poi scapicollarci per disdire la prenotazione dei campi?
e poi,in tutta franchezza,giocare una romantica partita sotto la pioggia battente a me non sembra un'idea così brillante,considerando l'inevitabile successiva settimana a casa con la febbre...ma checcazzo,mica siamo professionisti che devono giocare sempre e comunque!
pep

Campi.Plebei ha detto...

a propòs,spiegatemi un pò che succede se viene a diluviare diciamo verso le 19.30...io col cazzo che mi presento a giocare!

Campi.Plebei ha detto...

sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...è quasi un mantra e riuscirà ad insinuarsi nelle vistre teste...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...sospensione...

Campi.Plebei ha detto...

c'è qualcuno che mi potrebbe prestare un k-way,un impermeabile,un trench,magari un loden per stasera?davvero,sennò sarò costretto a difendere i pali sotto l'ombrello,siate caritatevoli,se avete un giumbotto impermeabile privatevene a mio vantaggio,grazie mille.
pep

Anonimo ha detto...

Peppe, vuoi stare tranquillo?
Sei una spada di Damocle sulla mia testa, oggi. Vivo nel terrore, come neanche un democristiano nel 1977. E' un torneo. Un torneo sfigato, senz'altro. Domenica allo stadio eravamo in maniche di camicia e domenica prossima, ne sono sicuro, anche al Miramare saremo in t-shirt. Purtroppo il giovedì chiove o tira vento. E' un destino infame. Ma manteniamo la calma. Stasera disputeremo un partitone. Non so tu dove sia adesso, ma qui regge il tempo. E' scuro, ma non piove da stamattina presto (da prima che mi svegliassi). Il sole spunta a sprazzi. Calma e sangue freddo. Io posso prestarti il mio k-way. Fammi stare quieto, che c'ho la tesi, la libreria e diverse altre cose in ballo... mi viene da piangere. Vuoi vedermi piangere?

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

Peppe, vedi che a Foggia c'è il sole. Il Metalurg non si spaventa dinanzi a due gocce d'acqua. Suvvia, dove è finita tutto l'essere stoico che ti ha sempre contraddistinto nella difesa dei nostri pali. Stasera inizia la nostra riscossa. DiDo

Anonimo ha detto...

ragazzi si gioca comunque.
chi non viene perde a tavolino e paga il campo...
billy ... speranzull fc..
basata prese per il culo a quel povero vasco.
se non si gioca lo decide vasco.... ovvero giovanni brescia...

Anonimo ha detto...

Beh, Billy... mo addirittura è Vasco che decide per noi! Stasera ci saremo, non preoccuparti.
Ma Vasco non può proprio dirci niente. Abbiamo giocato pure a Natale, e men mé...

Berli sr.

Anonimo ha detto...

possiamo cambiare giorno della settimana x il torneo??? o devo rivolgermi a martinelli???

Anonimo ha detto...

Uagliù... non restate qui sopra... andate a vedere la televisione, meh...

Berli

Ci vediamo stasera al campo.
Noi, la Speranzull, i Ghost e il Panzao alle 21. Gli altri alle 22.

Campi.Plebei ha detto...

le ultime notizie mi informano di una violenta pioggia in corso sulla città,non proverete mica ad ingannarmi solo perchè sono a 50 km di distanza?

Campi.Plebei ha detto...

ah,dimenticavo:grazie per il k-way!
e un'altra cosa:basta co'sta storia delle due gocce d'acqua,quelle non spaventano nessuno,ma se sono 2 miliardi accompagnate da un bel vento freddo e teso, beh converrete che le cose assumono un diversa prospettiva,specie per chi è lì da solo nell'immensità dell'area di rigore...

Anonimo ha detto...

No, non c'è pioggia.
Mo sono due gocce.... sul serio. Se vuoi faccio una ripresa con la digitale e la invio al tuo indirizzo di posta.

Peppe, sul serio, ti porto il k-way. Manteniamo la calma. Il tempo è instabile...

Berli

Campi.Plebei ha detto...

comunque,francesco,no, non voglio vederti in lacrime,è solo che qui si rasenta l'accanimento terapeutico,invece di praticare un'allegra eutanasia...non mi resta che passare alle squallide minacce ed annunciare il mio addio alla squadra se dovessero continuare questi intestardimenti sulle partite da disputare in condizioni oggettivamente avverse

Campi.Plebei ha detto...

proponiamo al blasco di installare una web-cam che ci fornisca in tempo reale le condizioni dei campetti,così ognuno può prendere in coscienza le sue decisioni

Campi.Plebei ha detto...

in realtà faccio tutto questo solo perchè ho paura di perdere ed arrivare ultimo,venendo esposto al pubblico ludibrio.ora il mio obiettivo è fare rimandare tutte le giornate rimanenti...

Anonimo ha detto...

ah ok ... ma quì si scherza ... menomale ... :-)

Titograd FC ha detto...

vi comunico che bisogna presentarsi comunque al campo....anche con la pioggia! Li si deciderà se giocare o meno! Chi non ci sarà avrà perso 3-0!

Ci vediamo da Brescia.
Giusto per aggiornarvi.... piove a catena!

Titograd

Anonimo ha detto...

ma si può giocare caspiterina ... dai su ...

Anonimo ha detto...

Io non ho intenzione di aprire un pubblico dibattito, anche perché mi sembra drammaticamente reale il fatto che il problema riguarda solo la nostra squadra.
Sto perdendo il pomeriggio facendo F5. Caro Peppe, l'eutanasia è fuori discussione a quest'ora. Dovessi rinunciare, l'eutanasia sarebbe del Metalurg. Abbiamo altre volte giocato sotto la pioggia. E non è successo nulla. Ti chiedo uno slancio eroico. Ci vogliono ancora 5 ore all'inizio. Mi vuoi vedere incollato qui sopra tutto il tempo, improduttivo come un motivatore azienale? Dai, ci vediamo allo Jacob alle 20-20:15.
Dammi l'ok e vado a studiare.

Scendo a comprare le sigarette.
Lasciatemi respirare, please.

Berli sr.

PS: solo noi potevamo organizzare un torneo e vivere questo patema d'animo...

Anonimo ha detto...

bella!!

Anonimo ha detto...

Io proporrei una cosa...per quanto mi riguarda giocare sotto la pioggia non mi ha mai creato nessun tipo di problema...ovviamente però palla e campo devo reggere! Al massimo possiamo dire al Mr. Gianni Brescia di darci quei bei campetti che si preserva nel retrobottega e che reggono alla grande anche con la neve!!!

Michele
(Ghost)