E meno male che ci sono i play-off!
Altrimenti sarebbe stato anche peggio. La vigilia dell'ultima giornata del torneo - quella senza il Metalurg - sta mettendo in evidenza tutti i peggiori difetti della foggianità da calcetto.
Sbronzi di Riace-Ghostplayers non si è capito se giocano questa sera alle 21 o per qualche motivo metafisico, rinviano.
Il Titograd va ad affrontare il Panzao con una formazione che definire rimaneggiata è dire poco.
L'Essedì - nella persona del suo estremo difensore - sta cercando in tutti i modi di posticipare o perdere a tavolino la gara con la Speranzull.
RICHIAMO ALL'ORDINE
Il giorno stesso non si possono prendere decisioni difformi da quanto comunicato a Vasco ad inizio settimana. Per rispetto nei suoi confronti e nei confronti degli altri giocatori.
Quindi: speriamo che questa giornata si possa disputare al meglio. Senza defezioni. Altrimenti, anche in quattro, si deve scendere in campo.
Quanto alle squadre appagate e rimaneggiate e a quelle che non riescono ad organizzarsi se manca il capitano, ne riparleremo di certo. Magari in vista del prossimo torneo.
4 commenti:
QUITA
Concordo sulla critica a un atteggiamento di cacca. Sto cercando di mettere insieme 6 cristiani per stasera e, come da due-tre settimane, la cosa si sta rivelando un'impresa. Macomecazzo che critichiamo le pastette di fine campionato in serie A-b-c, coi giocatori già in vacanza, e poi ci si comporta peggio.
Onore al Metalurg, sceso in campo fino all'ultimo nonostante fosse sprovvisto di qualsiasi motivazione da classifica. Es una verguenza. (a costo di essere pingone triste y solitario, io stasera ci sarò).....e vabbù, della Fiorentina possiamo vedere anche solo il ritorno. A propò, io LA7 non la prendo più, ndo si può vedere sta partita? (parlo di giovedì prossimo)
noi giochiamo lunedì. l'abbiamo scritto anche sul post precedente.
Berli stai tranquillo.
Lunedì h.21. Perfetto.
Quita, coraggio. Se metti insieme 6 persone mi sa che strappate i play-off.
Poi per il prossimo torneo avrete Sarracin.
QUITA
Ho appena comunicato a Sandro (Titograd), Berli e alla Signora Vasco (che ne so, era na donna ed è stata lei a cancellare la prenotazione...) che l'Atletico Panzao non sarà in campo stasera. In realtà l'avventura dei panzeros si ferma per sempre, con disonore finale direi. Mi dispice per i disagi che il maxi-mega forfait dei miei compagni causerà agli altri. La storia del Panzao finisce qui.
Posta un commento