venerdì 22 febbraio 2008

Per la riunione

Facciamo così.

Dunque: lo Jacob (come molti di voi già sanno) è in via Mario Pagano 38 (la traversa del Cocozza a Corso Roma). Io martedì sto lì dalle 19. Scrivo tutto quello che ci può servire (calendario e numeri di telefono dei responsabili delle squadre) su un testo word e faccio una quindicina di stampe. Voi - responsabili delle squadre - passate fino alle 21:30. Anche se parlo solo io a tutti i responsabili, l'importante è che passiate a prendervi il foglio. Ok?

Altra cosa: Stramaglia può passare a vedere quanto costa una coppa dal copparo?
Diciamo che se ne trova una da 10-15 euro, la prendesse.
Raccolgo io i soldi.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ok. Bene a martedì allora.
Il nome è ok ... scelto : "Ghostplayers" dopo l'amichevoel di ieri non ci sono dubbi.

Tiscia.

Anonimo ha detto...

:-) bello il nome.

Ok per la coppa, passo io.
Ok per martedì sera.

Oh, sconfitta già alla prima amichevole....non male, davvero non male!

Mr STRAmy

Anonimo ha detto...

Tiscia, ma ce la fai a passare martedì? Chiediamo a Glauco se vuole anticipare la prima, ma poi ...garantite la presenza fino all'ultimo?

Stramà, fatt i cazz tuj.
Compra una coppa simbolica. Non fare il gradasso. Che più di 2 euro a squadra non mettiamo.

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

vedo che i preparativi per questo nuovo torneo fervono come non mai, sarà l'aria di (quasi) primavera che ha ridestato la voglia di giocare a palla...
non vorrei alimentare false aspettative, ma è possibile che da aprile, ormai libero dal giogo del floricultore negriero, possa tornare a calcare i beneamati campi (plebei) del Blasco, rivolgo perciò questo appello a tutti gli interessati: "AAA offresi portiere usato come nuovo, militesente, automunito e dotato di divisa nuova di zecca. max serietà, astenersi perditempo e juventini"
a propòs, qualcuno ha notizie dei miei guanti, che con leggerezza abbandonai allo jacob dopo averli imprudentemente prestati ad un tale buffalmacco? fatemi sapere che sennò mi rivolgo prima a "chi l'ha visto" e dopo me li vado a ricomprare.
saluti, pep

Anonimo ha detto...

Caro Peppe,
1 - Il tuo cartellino è ancora di proprietà del Metalurg. E il Metalurg ci tiene a ahe non si ripeta l'affaire-Tardio.
2 - I tuoi guanti sono gelosamente custoditi, in una teca, presso la navata laterale destra dello Jacob. Cappella Borghetti.
Attendiamo aprile fiduciosi.
Ci vediamo per Sanremo. Per tifare Tatangelo.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

comunicato stampa

E' nato l'Atletico Panzao, squadra di "calcio a 6" dal multiforme ingegno calcistico. La squadra si compone di 8 elementi, per una panchina non troppo lunga ma neanche cortissima insomma. La compagine, ancora alla ricerca di una divisa adeguata al suo futuro blasone, parteciperà alla terza edizione del torneo CAMPI PLEBEI (http://www.campiplebei.blogspot.com/). La competizione comincerà il 6 marzo, vi parteciperanno 8 squadre, Atletico compreso. Questa la rosa: Loris Castriota (portiere), Maurizio Tardio (esterno destro), Francesco Quitadamo (esterno di sinistra, attaccante aggiunto), Gianluca Di Corcia (uomo a tutto campo), Francesco Trotta (jolly difensivo con licenza d'impostare), Luca Pernice (impostatore), Antonello Pernice (esterno d'attacco), Salvatore Severo (agli arrangiamenti). La squadra attuerà il modulo a rombo, seguendo i dettami dello schema 1-2-2, con rapido fraseggio e gioco totale per incaprettare il malcapitato avversario di turno. "Il calcio dei piccoli comuni reclama visibilità", questa la dichiarazione inaugurale, rilasciata alla Cnn, dal presidente onorario della società Virgilio Caivano. "Dove non arriva il fisico, arriverà il cuore", gli ha fatto eco il "motivatore" Andrea Gisoldi. "Nella biblioteca di Napoli ho trovato che il cavicione ischitellano è l'anello di congiunzione tra ATLETICO e PANZAO", ha concluso Straganella facendo saltare il collegamento in mondovisione e i maxi schermi piazzati a Rocchetta, Ischitella, Chieuti e sul lago di Lesina. Totti sul " Corriere dello Sport": "Life is now".

Anonimo ha detto...

Nasce l'Atletico Panzao. Ed è subito polemica.
Il Metalurg all'attacco: "Violati i nostri diritti e la nostra proverbiale sensibilità".

(di Nuccio Costa)

Foggia, Piano delle Fosse - La notizia era nell'aria da almeno ventiquattro ore. Poi stamane - una radiosa mattinata di fine febbraio - è giunta, glaciale, la conferma. Francesco Quitadamo, oscuro faccendiere di Capitanata, ha dato vita alla sua nuova, mostruosa creatura calcistica: la compagine che promette d'esser meglio conosciuta come Atletico Panzao. Il parto, degno di Shelley, ha cavalcato l'onda adrenalinica che avvolge i preparativi del Primo Torneo Più-che-quadrangolare di Brescia.
E da Piazzale del Piano, roccaforte del Metalurg, sono giunte immediate le repliche imbufalite. "Ce l'aspettavamo da un soggetto come Quitadamo. E' nel suo stile". Queste le pesanti accuse della dirigenza. Motivo del contendere: il doppio contratto che ancora legava il giovane e inesperto portiere Maurizio Tardio e lo stesso Quita al club bulgaro. "Ci duole, e non poco, per Maurizio, il portiere in erba. E' giovane ancora, di sicuro inesperto ed ingenuo. E questo è un mondaccio, dove devi saperti muovere. Un mondo fatto di procaci veline e procuratori senza scrupoli. Non è difficile, nei loschi corridoi della cupola calcistica, incappare in allusivi Mangiafuoco, che ti promettono questo mondo e quell'altro e poi, magari, vogliono solo abusare della tua freschezza, del tuo entusiasmo". Nessun rimpianto per Quita: "I nostri legali stanno valutando le carte in nostro possesso. Di sicuro cercheremo di far valere i nostri diritti in tribunale, o sull'Attacco".
E un velo di lobbismo pluto-massonico aggiunge al piatto il parmigiano della spy story: "Ho visto il Quitadamo iersera - chiosa ambiguamente il presidente - al comizio di Veltroni. Poi, d'improvviso, è sparito. Non voglio lanciare accuse gratuite, ma sarei un ipocrita a tacere quel che penso di sapere: la bustarella giunta da Roma in pullman fa dell'Atletico la squadra del PD".

Anonimo ha detto...

Certo, martedì alle 19 passo a prendere il "kit" torneo :-)

Ovvio la richiesta dell'anticipo è irripetibile ed unica. Parola del presidente.

Ghostplayers è na squadra seria. ;-)

Sbronzi di Riace ha detto...

Ciao ragazzi, volevo segnalarvi il nostro blog da inserire tra i vostri link e/o anche per inviarci delle comunicazioni!

http://sbronzidiriace.blogspot.com/

Tri20

Anonimo ha detto...

però neanche un posticip :-( io voglio giocarla la primaaaaa :-( minkiacazzomannaggiaculonn

Atletico Panzao ha detto...

Il Derby di fuego
Quita replica alle accuse del Metalurg: "Mi avevano già ceduto"

(di Nuccio Barone)

Il Metalurg attacca, il Quita risponde. La squadra di Sarracin non ha visto di buon occhio il passaggio del Tardi e del Viola all'Atletico Panzao: "Tradimento", hanno gridato gli ex compagni di squadra. "Non abbiamo tradito -replica composto e ben pettinato El Quita -. A fine torneo, la società capeggiata da Berli e Sarracin mi aveva fatto capire, con un silenzio prolungato sul rinnovo del contratto, che potevo anche fare le valige", dichiara il difensore a Teledauna. "Resto affezionato alla maglia del Metalurg, cioè la pettorina, ma devo pensare al mio futuro". Sulle ambizioni dell'Atletico Panzao El Quita vola alto: "Puntiamo a una salvezza tranquilla. Il settimo posto è alla nostra portata, ma questo sarà un torneo di transizione per noi, va bene anche un ottavo posto con onore e gazzosa collettiva a fine campionato". Intanto l'Atletico Panzao lancia nella rete il suo sito ufficiale: http://atleticopanzao-fc.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Il Metalurg: "Quitadamo andasse a piallare la legna all'Ikea".

(Ansa - 23FEB2008 - H.9:49)

Lapidaria la reazione del Presidente dell'US Nuovissimo Metalurg alle illazioni contenute nell'intervista (doppia) al voltagabbana Quitadamo: "Aveva capito che non l'avremmo riconfermato solo perché evitavamo accuratamente di chiamarlo? E che significa? Sarebbe il colmo... Sarebbe come dire che la Yespica non mi chiama perché non mi trova più irresistibile come qualche anno fa...". Si commuove al ricordo, il presidente. Si deterge pomposamente il naso. Poi seguita: "Quita interpreta i silenzi? Vorrà dire che ha sbagliato mestiere... L'avrei visto bene come critico di jazz".
La polemica non accenna a placarsi. E intanto sui muri del Piano delle Fosse sono comparse scritte minacciose: "Quita giù le mani dai trenta denari", "Quita come Vieri" e "Io e Te 3MsC". La polizia sonda gli ambienti ultrà. Gli inquirenti tendono ad escludere che la scritta "Coniglietta perdonami" sia da mettere in relazione all'accaduto. Il nostro auspicio è - come sempre - che la polemica calcistica, anche accesa, non lasci il posto alla violenza. Che poi, a sua volta, genera tensione e forfora.

Anonimo ha detto...

La squadra di Fiorenzo si chiama Essedi Shop Team. L'elenco completo è nel sondaggio in alto a destra. Oggi pubblico le prime due giornate. Per il calendario completo, passate allo Jacob martedì dalle 19 alle 21:30.

Anonimo ha detto...

Metalurg-Quita, niente larghe intese. E' polemica

(di Stefan Brick)

Parla di "centinaia di email di solidarità". Cerca di smorzare i toni della polemica ma poi incespica in un poco elegante "sono nervosi per la prima sconfitta della stagione e se la prendono con me". E' un Quita finalmente a tutto campo quello che oggi, su Radiocarapelle Internescional, risponde alle critiche piovutegli addosso dopo il suo addio al Nuovissimo Metalurg. "Qualche scritta offensiva non vale l'affetto mostratomi da decine e decine di tifosi. Mi hanno scritto apprezzando l'attacamento alla pettorina della mia ex squadra", dichiara con l'amaro in bocca (il "Sapori di Puglia" per la precisione, n.d.r.) El Quita. "Non voglio fare polemica - aggiunge -. Ricordo con piacere le partite col Real Pizzicallanti e quella col Titrograd. Peccato per lo sbraco con la Speranzulli, questo si, potevamo chiudere meglio. Al Metalurg auguro di disputare un grande torneo", continua. Poi, però, ricordando le dichiarazioni del presidente, cede alla tentazione dello scontro. "E' evidente che la prima sconfitta della stagione rende nervoso il Metalurg. Con me in difesa avrebbero certamente limitato il passivo, diciamo un 7-3". Sul futuro confronto coi suoi ex compagni, quello sul campo, non si sbilancia: "Cercheremo di bloccare le loro fonti di gioco e quelle dei finanziamenti ai giornali dell'Udeur. Si, lo so, non c'entrano nulla con Mastella. Comunque anche la nostra è una grande famiglia come quella di Ceppaloni", chiosa irritato. Ne vedremo delle belle. E pure infiocchettate aggiungerei io, che sono l'estensore dell'articolo.

Fantabaol ha detto...

Come responsabile della squadra sono lieto di presentarvi la rosa degli Sbronzi di Riace:
1 Pasquale Ferrara (Volgarotto)
3 Sergio Colavita (Viveur)
4 Stefano Garofalo (Etienne)
5 Davide Seccia (Davidùcc)
6 Luca Preziusi (Bandini)
8 Piero Serena (Murgione)
20 Rocco Triventi (Tri)
26 Alessandro Tosques (Tosques)
69 Salvatore Speranza (Octopus)
86 Giuseppe Caione (Kaione)

Una squadra completa che cercherà di dare il massimo.
saluti.

Anonimo ha detto...

Ghostplayers F.C augura una lunga e serena permanenza al giocatore Salvatore Speranza nella squadra Sbronzi di Riace.