sabato 9 febbraio 2008

Intervista a Berli sr.

Forfait dell'ultimo momento, squadre non sempre al meglio, formazioni organizzate a stento, rinvii, rose non rispettate. Ma sul serio è così che deve finire il quadrangolare?

"Direi di non esagerare. Ci sono state delle situazioni spiacevoli in questo torneo, senz'altro. Adesso cerchiamo di giocare correttamente l'ultima giornata. Speriamo in un sei delle Cozze che possa onorare l'ultimo impegno. E in un bel derby jacobino. Poi, ovviamente, qualcosa dovrà cambiare".

Cosa?

"Direi che è giunto il momento di modificare l'elenco delle squadre. Ritengo affidabilissime tanto la Speranzull quanto il Metalurg. In tutta onestà trovo strano l'atteggiamento del Titograd, che non appena vede sfumare le possibilità di vittoria declina gli inviti o presenta squadre rabberciate. Ma anche loro saranno tra i partecipanti al terzo quadrangolare. Sicuro. Storia a parte le Cozze. Se Fiorenzo offre delle garanzie sulla presenza continua, bene. Altrimenti apriamo ad una quarta squadra nuova. Quello che è successo con Guglielmo & C. questa volta non deve assolutamente ripetersi".

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè puo capitare che nello stesso giorno piu persone diano forfat...

io comunque propongo di aggiungere almeno una squadra al "torneo dei quattro" e qualche cambiamento come quelli che ogni anno fa la formula 1 per rendere piu spettacolare l'evento....pensandoci bene la proposta di berli sr.fatta mesi fa di fare la finale tra 1^ e 2^ potrebbe far diventare gli scontri di bassa classifica piu interessanti alle ultime battute del torneo.... e poi non so se qualcuno ha delle proposte le esponga.... oppure se ne possono aggiungere 2 così si fa un torneo che ci dura tutta la primavera per poi andare in riposo quest'estate....bo? sono ipotesi da valutare.

pronostico per stasera:
cittadella 1
foggia 2

Anonimo ha detto...

E' sempre un problema di correttezza e di gestione.
Le squadre che dicono di partecipare devono garantire presenza, come un impegno.
E poi si tratta di gestire le partite. Per me va bene anche a sei.
Chi ha squadre da proporre?

Berli sr.

Anch'io vedo l'1-2 Juà...

Anonimo ha detto...

io una squadra che vorrebbe partecipare ce l'ho....
la squadra di glauco
e anche stramaglia voleva portarne un'altra....Stramy dai conferma?

Anonimo ha detto...

Allora. Volendo togliere di mezzo la squadra di Fiorenzo, che si è dimostrata inaffidabile, abbiamo queste opzioni, sollevate nella giornata di ieri.

1 - Le Bad. Nicy potrebbe metter su un sodalizio dei famosi ultras della curva sud. C'è da capire quanto fanno sul serio.

2 - La squadra di Tiscia (quella che propone Stramy). Giocano due volte a settimana. Mi sembrano molto affidabili.

3 - La squadra di Glauco.

Saremmo sei squadre, così.
Potremmo cominciare il nuovo torneo il 28 febbraio. Finiremmo il primo maggio. Bello.

Facciamo così: contattate le squadre. Io chiamo Nicky. Andata e ritorno, tutti i giovedì. Da Brescia. Orari: due partite alle 21 e un posticipo alle 22. Ok?
Datemi notizie.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

si per me va bene.... ora chiamo glauco è inizio a parlargli seriamente della questione... i bad ci devono essere a tutti i costi, così ci sarà anche la cessione di niky ormai svincolato da tempo.

propongo a tutti, che se sono daccordo ad allargare il torneo ad altre 2 squadre,(e magari dargli anche un nome importante così da farlo diventare un evento riconosciuto)di affrettare i tempi così da non far passare tanto tempo dalla fine di questo e l'inizio del nuovo.....

In attesa di risposta ....Titograd

Anonimo ha detto...

Ok. Oggi parlo a Nicola.
Tu fammi sapere di Glauco, il prima possibile.
Stramy faccia lo stesso con Tiscia.

Cià.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

SAlve ragazzi,
scrivo come organizzatore delle Cozze Depurate.
Scusate se non ho scritto prima, ma ero fuori per lavoro.
Innanzitutto mi scuso, per la scarsa presenza in questo quadrangolare, con tutte le altre squadre.
Purtroppo, nonostante il massimo impegno da parte mia e di, solo, qualcun altro della mia rosa, nel cercar di presentare sempre una squadra, non sempre ci siamo riusciti.
Molti giocatori, che avevano dato la loro piena disponibilità per tutto il torneo, poi nei fatti sono venuti a mancare, e nella maggior parte dei casi qualche ora prima delle partite, cosi, ci siamo trovati a dover fare decine di telefonate per supperire a tale mancanze, ma invane.
Ritengo quindi di non riuscire a garantire la fine del torneo con questa rosa, e che nel prossimo cambierò totalmente la rosa con persone più affidabili.
Mi dispiace per il disagio causato.
Rinnovo le scuse.
Saluti.
Fiorenzo

Anonimo ha detto...

Due cose, Fiorenzo:
giovedì riuscite a scendere in campo? Cercate di onorare la fine del torneo...

Seconda cosa:
ma tu credi di riuscire a fare una squadra per il prossimo? Una squadra che garantisca presenza al 100%?

Berli sr.

Anonimo ha detto...

Spero di si,
ma se devo disonorare con una squadra campata in aria, preferisco perdere a tavolino...
saluti.
Fiorenzo

Campi.Plebei ha detto...

glauco e suoi ci sono!

Anonimo ha detto...

Ci sono? Che nome hanno?

Anonimo ha detto...

glauco ancora non da il nome della propria squadra.... però ha garantito massima serietà e 100% della presenza...gli ho dettato tutte le condizioni. ora appena ci organizziamo devo fargli sapere entro quando presentare la rosa.
Loro stavano per iscriversi ad un torneo al c.u.s., hanno abbondonato i loro progetti per abbracciare a pieno il progetto del primo torneo serio autogestito....secondo me si puo dare un nome al torneo....e farlo diventare un evento calcistico a livello cittadino (col tempo) e non solo.

Titograd