martedì 27 aprile 2010

PAROLA ALL'ORGANIZZAZIONE:
chiudiamo qui tutti i commenti del post precedente.

Forse non si sono capite alcune cose:

1) in questo torneo NULLA VI E' DOVUTO: aggiornamenti classifica, aggiornamenti risultati, foto, videointerviste, o video delle partite. ASSOLUTAMENTE NULLA. Se tutto ciò però, a volte, viene fatto è solo per la passione che alcuni ci mettono nel portare avanti questo torneo (assolutamente senza scopi di lucro) o perchè ad alcuni piace fare le cose per bene. Piano piano negli anni il torneo, che nasce come quadrangolare fra amici, si è trasformato e cresciuto; qui lodi a chi l'ha fondato, a chi si è preso le gatte da pelare con Vasco, a chi ha introdotto foto, video, commenti, servizi delle partite, alle squadre presenti dalle prime edizioni ecc..
Se non ci fossero video o Controcampiplebei per settimane sarebbe comunque tutto nella norma. Sspero che sia chiaro. Qui nessuno si gratta.

2) Il torneo, come detto al punto precedente, nasce fra amici e nello stesso modo lo si vuole portare avanti. E' un banale e classico appuntamento per poter dare 2 calci ad un pallone e per farsi una birra insieme. Chiaro quindi che i toni devono rimanere per forza molto molto bassi, calati!

3) I campioni, gli aggressivi e i cacacazzi li abbiamo sempre tenuti lontano, fatti subito fuori. Se qualcuno si rispecchia in queste caratteristiche trovi altro posto dove poter passare il tempo il lunedì. Viceversa, se si dovesse continuare su questa linea ci penseremo noi.

4) Tempo per moderare le discussioni non ne abbiamo, ma neanche ci va che sul NOSTRO blog, anni di blog, ognuno scriva il cazzo che vuole. Per questioni organizzative parlano solo i capitani delle squadre: una cosa sono 10 opinioni, altra cosa sono 80 opinioni. Per tutto il resto, cavolate varie, come è sempre stato spazio assolutamente a tutti. Pochi tornei possono vantare tutto quello che abbiamo noi, spazi di discussione compresi!

5) Tutti i commenti fuori luogo nel post precedente (cosa determina il "fuori luogo" verrà da noi deciso) saranno eliminati. Non priviamo di libertà di parola, ma, semplicemente come dice un amico, spesso la democrazia non serve a una minchia. E se non è democrazia allora dittatura=regole. Poi se vi sta bene fate quello che dice l'organizzazione. Altrimenti....

6) Non habbiamo fatto nomi volontariamente. Speriamo che chi doveva capire abbia capito

Sull'argomento non si tornerà più!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera forza Assori!!!!!

Mr STRAmy ha detto...

Io fimerei per un pareggio fra le due!

Redazione ha detto...

PUNTO 3. Pur essendo un campione, evidentemente sopra la media per colpi tecnici e sagacia tattica, questo torneo mi ha accolto senza discriminarmi per la mia classe cristallina. E di questa eccezione alla regola devo ringraziare gli organizzatori, ma anche le squadre avversarie che hanno preferito applaudirmi più che lamentarsi.

Per il resto, lodi all'organizzazione e a tutte le squadre del Plebei. Un torneo senza arbitri è una sciccheria STRAORDINERIA. Come straordinerio è questo blog che da tempo sta nella hit dei miei preferiti.

Grandi. Abbasso Titograd, Forza Panzao.

Redazione ha detto...

Abbasso pure coach Fabio, viva Mister Quita

Anonimo ha detto...

STRAMY QUANTO TI SEI GIOCATO SULL' X DI ASSORI-MATRIX oltre a gufare alla grande ??? ;) :) :) :)

miky - matrix in 24h

Zelaniko ha detto...

bastardo angelo!!!!

matrix - assori 3 a 3

Zelaniko

Anonimo ha detto...

MATRIX SOLO CALCI.....E FALLI DI MANO...CON UN ARBITRO...SAREBBE FINITA MALE PER LORO....IN TUTTI SENSI!!!

ZELANIKO ha detto...

siamo arrivati alla frutta...mo pure fallosi,chiunque tu sia potevi fare come alcuni tuoi compagni dopo la partita, che ci siamo messi a parlare con una birra e ci siamo fatti 4 risate in tranquillità senza polemiche gratuite.. Le altre squadre potranno testimoniare il contrario di quello che dici ..

Zelaniko - matrix in 24 h

IO MI FIRMO!-.-

Mr STRAmy ha detto...

Mi sono chiamato il pareggio perchè è quello che ci serviva. Ormai gli ultimi due posti ce li giochiamo in tre squadre, noi, Kunz e Matrix.

Quanto al Quita: poterlo avere nel nostro torneo è sicuramente motivo di vanto e pregio per tutti noi umili palleggiatori e per il Plebei. Mai dimenticherò l'esperienza nella Dinamo dove addirittura l'ho avuto compagno di reparto.

-CALCIO + CALCI

Redazione ha detto...

Grande Mister, leggo solo ora e commosso ti ringrazio.

Il tuo discepolo
Quita