Si è giocato ieri, in un sonnolento mercoledì qualunque, il primo dei 3 recuperi previsti per questa settimana.
Dinamo Pagano - Atletico Panzao 2-7: Partita che storicamente è sempre stata equilibrata, con un ottima tradizione favorevole alla Dinamo. Ma la storia, a volte, non si ripete. Come brillantemente esplicato da Quitadamo nel servizio filmato, la partita è inizialmente combattuta, poi, dopo il 3-1 Panzao, nella Dinamo "è subentrata una qual certa stanchezza", rischiando che si finisse, come nella più classica delle scenografie horror, con una spropositata goleada. Gli errori degli avanti del Panzao hanno evitato anche in questo caso che valesse la tesi vichiana dei cicli e ricicli storici. Le riprese sono di Angelo "Giovannino Stroppa" Stramaglia.
Questa sera, giovedì 15, sono previsti i recuperi Kunz - Spartak Gaodan (ore 21) e Matrix - Gladiator (ore 22). Possibilità per la squadra di La Gattolla di effettuare la prima fuga del campionato. Per le altre 3, quella di staccarsi dalle parti basse della classifica.
6 commenti:
Mi piace far notare quanto ci tenga a sottolineare il Quita i suoi gol alla "sua ex squadra"!!
Grande Topazio
"Quanto stiamo?"
"7 a 2"
"Buoooonooo"
"Sfida lanciata? Prima di pensare alla Dinamo dobbiamo pensare all'Assori poi forse penseremo a loro. Abbiamo due partite da recuperare voglio giocare contro i celesti guardandoli dall'alto verso il basso"
Il Quita sottolinea i gol all'ex-squadra perchè sono gli unici che segna. Visto che sono le uniche partite che gioca quasi per intero.
"Forse penseremo a loro". Stramy, sappiamo tutti che non pensi ad altro.
Giuseppe.
RECUPERO DI GIOVEDI' 15.
GLADIATOR vs. MATRIX IN 24 H 2-7
AVANTI MATRIXXXX!
Zelaniko
se si può vorrei un numero della dinamo per parlare della partita.
Zelaniko- matrix in 24 h
Kunz-Spartak Gaodan 3-3. la partita tra spartak e Panzao è stata posticipata a Mercoledì alle 21:00...Vasco è stato già avvisato.
Gaetano Spartak
Posta un commento