martedì 13 aprile 2010

CONTROCAMPI PLEBEI : GIORNATA 5


Assori - Kunz 8-2: Ancora una dimostrazione di forza e soprattutto atletismo dei bianchi che schiantano un Kunz che forse ancora non ha trovato la quadratura del cerchio. Partita in equilibrio fino al 3-1, poi a quanto pare non c'è stata storia. Interessanti dibattiti a bordo campo sulle difficoltà del Plebei e un Caione che, nonostante la sua squadra abbia cambiato nome e uomini, continua a propinare sempre nuovi stornelli e coretti. Esordisce un altro amico di Tiscia, ignoto ai suoi stessi compagni. Di seguito alcuni highlights e un clamoroso, primo caso da moviola ripreso dalle camere di CampiPlebeiTV.



Titograd - Spartak Gaodan 4-7: Scontro al vertice tra i pluricampioni e i "figlioli prodighi". Il Tito si presenta senza Jordan, che lamenta un dolore ma non ho capito dove, ritrova Sandro giocatore di movimento dopo la parentesi tra i pali contro la Dinamo. E vista la prova del comunque indiscusso Donato, magari l'esperimento poteva essere ripetuto. Lo Spartak sembra più in palla, il Tito invece sottotono. Sugli spalti elementi del Matrix, della Dinamo e del ciondolante Rabba, team manager ormai di un pò tutte le squadre e, di conseguenza, di nessuna. Anche qui, il risultato non è mai parso in discussione dopo lo 0-2. Di seguito, il servizio di Pierpaolo Cattozzi.



Atletico Panzao - Speranzull 5-2: Unica gara delle 22 a seguito della sconfitta a tavolino maturata dal Gladiator contro la Dinamo Pagano. In ragion di ciò, gara ripresa quasi interamente dalle telecamere, con numerosi e comici siparietti e sollazzi a bordo campo. Dentro (al campo), la Speranzull (passata in vantaggio) cerca di fare la partita, ma sembra poco ordinata e con poco collante tra i reparti. Più compatto e predisposto al contropiede il Panzao, che punirà i rivali in questo modo per tre volte (forse 4, ma il primo gol non l'ho visto). Spettatori non paganti 8.
Il succulento e a tratti ilare servizio è di Cesare Castellotti.



Il caso della giornata: E' quello dei fratelli separati alla nascita. Si tratta del celeberrimo Angelo "Billy" Quatrale della Speranzull e di Bruno dello Spartak Gaodan, o viceversa....

16 commenti:

Anonimo ha detto...

mettete anche le immagini di panzao speranzull?

Anonimo ha detto...

Ogni esordio è così ... la prima volta che hai visto giocare Sgambato ... hai pensato la stessissima cosa ... questo è un amico di Tiscia :-) ?
Antonio ha potutot giocare questa gara perchè c'era la necessita e se ce ne sarà ancora giocherà nuovamente. Non abbiamo potuto fare la presentazione ufficiale per motivi di tempo. Vi farò rilasciare una intervista giovedì sera ;-)

tiscia-Kunz

Mr STRAmy ha detto...

"Penso che Barrassi darà presto l'addio al calcio giocato per darsi alle riprese a bordo campo. Sta facendo davvero un ottimo lavoro."

Anonimo ha detto...

Stramy ma le immagini della partita di ieri tra panzao e speranzull le mettete?

Anonimo ha detto...

Per Tiscia: non era offensivo, ma solo un dato di cronaca.

p.s. Quando ho visto giocare Sgambato, ho pensato fossi tu... :-)

Arriveranno anche le immagini di Panzao - Speranzull. Intanto posto Titograd - Gaodan

Giuseppe

Anonimo ha detto...

complimenti al regista, che mi ha strappato anche una foto a fine partita :)

Bruno - Spartak

Anonimo ha detto...

Per quanto quest'attività sia divertente, il mio luogo resta la porta di calcetto...

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti per le riprese, il servizio ed in generale per tutta la rubrica di controcampiplebei.
Se cortesemente iserireste anche il nostro blog tra quelli del torneo ve ne saremmo grati... www.spartakgaodan.blogspot.com

Gaetano Spartak

Anonimo ha detto...

No dai almeno Trezzi :-)

Tiscia-Kunz

Anonimo ha detto...

troppo da ridere sta foto hehehehe


Manu Spartak

Nuovo Atletico Panzao ha detto...

Barrassi reporter, grande. E per gli amanti delle letture impegnate torna anche il blog del Panzao.

luca ha detto...

che goal spettacolare che ho fatto.... non sapevo fosse stato ripreso. per quando riguarda la moviola il portiere era dentro l'area mentre il pallone era nettamente fuori a meno che non valgono le regole del basket

Anonimo ha detto...

Purtroppo la risoluzione del riquadro video del blog non permette di visualizzare immagini chiarissime. Però visto in WMP, garantisco che la palla era dentro.

Giuseppe

Anonimo ha detto...

KUNZ-SPARTAK 3-3

TISCIA-KUNZ

Anonimo ha detto...

due facce di culo :) :) :)

Anonimo ha detto...

...peppe è un grande reporter...
ormai ha anke il fare del giornalista, riesce a tirar fuori le parole dalla bocca dell'intervistato...

"l'opinione di murgione" è figlia della bravura di barrassi nel carpire e intercettare le idee svolazzanti dei 2 tifosi kunzini (kaione-murgione)