venerdì 16 aprile 2010

COMUNICATO DELLA LEGA PLEBEA

1. Si sono giocati ieri, giovedì 15, i due previsti recuperi della terza giornata, questi i risultati:

Kunz - Spartak Gaodan 3-3
Matrix - Gladiator 7-2

Sicchè in testa alla classifica sale solitario il Gaodan, a +1 rispetto alle 3 inseguitrici. Balzo del canguro anche per la matricola Matrix, che sale a 6 punti ma con sole 2 gare effettive disputate (le altre 2 sono altrettante sconfitte della già dimenticata F.C. Cav'd).

2. Il calendario del torneo quest'anno è quanto mai elastico, ma almeno in questa giornata l'autoorganizzazione sembra aver funzionato. Vari rinvii da svolgersi in settimana, e una gara anticipata rispetto al previsto. Di seguito, il calendario aggiornato (e mi auguro definitivo) della sesta giornata:

Lunedì 19:

Gladiator - Kunz (ore 21)
Assori - Speranzull (ore 22)
Dream Team - Titograd (ore 22)

Mercoledì 21:

Spartak Gaodan - Atletico Panzao (ore 21)

Giovedì 22:

Dinamo Pagano - Matrix (ore 21, o forse ore 22. E viceversa)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa " E viceversa" ?

Zelaniko ha detto...

Salve a tutti, colgo l'occasione per esprimere un mio parere su un avvenimento accaduto ieri sera in campo tra MATRIX e GLADIATOR, ovvero, se pur resta il fatto che questo è un torneo tranquillo e senza arbitro, quindi con regole limitate se non prorpio assenti, e il gioco viene dettato dalla onestà e tranquillità dei singoli giocatori; spero che almeno l'unica regola che sapevo era sicura ( di non far prendere con le mani al portiere un retropassaggio) venga rispettata, parlo da portiere( non è bello prendere con le mani un retropassaggio in una gara "da torneo" troppo bello così) ieri è accaduto in partita, infatti i Gladiator hanno usato questo gesto più volte, all'inizio nessuna polemica e nenache dopo o durante, ma dopo che si è visto che era palese la cosa ( io mi sono mantenuto nel regolamento) non è stato bello a pensarci, nessuna polemica contro i Gladiator dato che noi Matrix li abbiamo lasciati fare senza problemi, oddio non è reato ma almeno questa dovrebbe essere una regola riconosciuta, aspetto vostre opinioni altrimenti passo e chiudo e dalla prossima si gioca così :)
( ripeto nulla da ridire ai Gladiator era solo per mettere i puntini sulle i)
amichevolemnte
Zelaniko -Matrix in 24 h

ZELANIKO ha detto...

CMQ LA PARTITA CON LA DINAMO E' STATA ACCORDATA PER LE 22. SI ATTENDE CONFERMA DA STRAMY DOPO CHE CHIAMA VASCO.

Anonimo ha detto...

COME ON....ASSORI!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci si vede giovedì allora!

"Per fermar Topazio ci vuol il borghetti..."

olinad

Anonimo ha detto...

La capacità di favella, al pari della libertà d'espressione, sono due tra le più importanti conquiste dell'uomo (come animale e come essere sociale). Non usufruirne, è peccato (se per scelta) o sopruso (se imposto). Poichè credo che del secondo caso non si tratti, ritengo che la colpa sia da ascrivere a chi ha tollerato la divergenza dalle regole usuali, non a chi le ha infrante, forse anche inconsapevole.

In parole spicciuole: la prossima volta, chiarite subito la cosa in campo, senza creare casi diplomatici o denunce-shock che in realtà non esistono.

Se segno tre gol di mano, e l'avversario non dice niente e mi lascia fare, probabilmente ne segnerò un quarto....

Giuseppe Dinamo

si ringrazia il giudice Santi Licheri per la consulenza giuridica.

Zela ha detto...

bhe se si avrebbe detto di non farlo più credo accadeva una polemica assurda in partita e dopo, dirlo ora non fa ne caldo e ne freddo, a questo punto lo facciamo tutti e basta, la mia non era ne una polemica ne una udienza giuridica, era solo per rendermi conto se anche questa regola deve essere mantenuta alla buona o meno. così mi regolo e ci regoliamo tutti, ( i famosi puntini sulle i ) se questo non fa altro che dare a noi colpe per aver lasciato fare una cosa non giusta e aver fatto giocare per quieto vivere sperando in una loro svolta, allora la prossima volta lasciamo perdere tutto e poi se si creano situazioni che si potevano evitare le conseguenze spero non cadano sulle squadre in campo.dirlo prima non fa altro che bene.
ps: lo sapevano bene che nn potevano, infatti alla prima occasione si è lasciato andare in comune accordo, abusare però non è carino per come la vedo io.
passo e chiudo

Zelaniko ha detto...

dimenticavo...

come detto sopra :Se segno tre gol di mano, e l'avversario non dice niente e mi lascia fare, probabilmente ne segnerò un quarto....


rispondo:
bhe allora chi segna la prima la seocnda la terza e la quarta volta vuol dire che non ha capito un cavolo di come vada gestito questo torneo...

Anonimo ha detto...

Sull'ultima:

Pensavo fosse chiaro che era un esempio per assurdo.

Cmq: ho avuto modo di capire un pò meglio come sono andate le cose solo dopo la mia risposta.

Vorrà dire che dovremo ribadire dei concetti che noi "storici" del plebei, forse perchè con più esperienza, ritenevamo chiari. Ma è giusto che sia così.

Giuseppe

Mr STRAmy ha detto...

Conosco bene Zelaniko. Credo che se non ha detto niente l'ha fatto solo (vista anche la sua giovane età) per non accendere ulteriormente gli animi in una partita che, con conferma di alcuni giocatori del gladiator, è stata inutilmente agitata. Qiindi Zelaniko stai tranquillo, anzi sottolineo nuovamente quanto sia soddisfatto per lo spirito col quale avete iniziato il torneo.
Dico inoltre che l'ho invitato io a scrivere di questa cosa sul blog, in modo che venisse letto da nicola ex dinamo!!! Capisc a me nico!!

Concordo comunque col Barrassi. Ricordare ai nuovi come funziona non fa male.

A lunedì.

fabrizio della famosa terza c ha detto...

se si chiede il sommo aiuto del giudice santi licheri mi sa che ci toccherà aspettare all'infito, perchè quel povero omino di 92 anni a steso i cosidetti tacchi 10 giorni or sono.

Anonimo ha detto...

MR. STRAmy, buona sera :)
mi dici quei numeri tra parentesi che sono presenti accanto ai punti reali della classifica delle squadre ?? tipo (+17) (+15) ecc. ?
grazie della cortese attenzione...
in attesa di una tua risp. ;)

MIKY - MATRIX IN 24H