martedì 16 marzo 2010

CONTROCAMPIPLEBEI: GIORNATA 1

E finalmente inizia il torneo "estivo". Per la gioia soprattutto del Vasco che come fa notare il capitano del Titograd Jordan "stasera vedi come sta felice!!" In effetti campetti pieni, bel colpo d'occhio, ma anche bar pieno e patatine, borghetti e birre a riempir di monetine le casse. "Vedete? Voi non sapete vivere, io queste cose neanche le noto!!" sottolinea il Blasco foggiano. Beato lui.
Così come beato è il Titograd che nonostante sia un nuovo torneo continua a vincere battezzando il Gladiator di Nicola & Papa. 8 a 5 il finale con in gialli che nel secondo tempo riescono a render meno pesante il proprio passivo.
Parte bene anche lo Spartak orfano per il debutto di Gaetano, che soffre non poco contro la FC Cavd di Guglielmo & C. Due belle squadre che danno vita ad un bel match e che saranno sicuramente protagoniste fino alla fine. 6 a 5.
Porta i 3 punti a casa anche il Kunz firmato Tiscia/Viveur contro una Speranzull che forse dovrebbe pensare al pallone e non alla moda. "Cani bastardi" apostrofa qualcuno. Si scattano foto con la nuova divisa come se si fosse in passerella. In campo c'è bisogno di uomini. Finisce 7 a 6 ma forse un pareggio sarebbe stato più giusto. Si scompre comunque un Tiscia portiere che non è affatto male. Rigore netto!! Attenzione al Kunz, prenotano un posto in finale.
Fra le debuttanti passa anche la Fondazione Assori contro il Dream Team per 8 a 6. Tosti e arcigni i bianchi dopo 10 minuti sono già sul 3 a 0. Davvero un ottimo bigliettino da visita il loro. Il Dream Team non fa punti dal 1986. Sembra che Pirro pensi solo al suo acerrimo nemico Tiscia. Gli consigliamo di guadar di più dentro il suo spogliatoio. Tra le note positivo un folto pubblico femminile ad assistere a questa partita.

Nel frattempo attendiamo di conoscere la data del posticipo fra Dinamo Pagano e Panzao per iniziare a capire il ruolo che avranno queste due ultime squadre. Berli & C chiuderanno l'affare Juan? Lo spogliatoio titino smentisce la categoricamente questa possibilità.

Orario inizio partite: solite polemiche, ieri si è iniziato alle 21.17. Si avvisa i genitilissimi signori partecipanti che chi gioca alla 21 è pregato si "provare" a scendare in campo puntuale. Le paranoie al sottoscritto sono assai. Si avvisa anche che chi inizia alle 22.20 non deve scassare troppo la minchia. Grazie mille x la collaborazione.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

"Dopo aver visto sui monito a fine gara l'azione del rigore non concesso alla Speranzull per un fallo di braccio sinistro su un cross, non posso non ammettere di aver colpito quella palla in malo modo, era rigore" ... " ma a caldo io sono saltato ... non mi sono reso conto di nulla, probabilmente nessuno dei miei si è espresso ... forse perchè tutti di spalle all'azione ... dei vostri l'unico era peppe vicino .. am non ha fatto richieste esplicita" ... " anyway ... dopo qualche secondo al palla era in rete ;-) probabilmente un torto restituito in campo ... nessuna polemica nessun gol rubato ... avete fatto il gol dall'angolo , mentre quasi tutti eravamo fermi a togliere gli scheletri dall'armadietto ;-)

Tiscia-Kunz

Anonimo ha detto...

purtroppo abbiamo subito tre infortuni ma nonostante tutto abbiamo giocato una grande partita!!!!!!!!!!!! tre giocatori che si fanno male nella stessa partita non capiterà sempre!!!!! mike del dream team

Anonimo ha detto...

Mike... e la prima non si conta. Bhuuuuu...
KUNZ!KUNZ!KUNZ!KUNZ!KUNZ!KUNZ!KUNZ!KUNZ!

Anonimo ha detto...

Stramy Il Vincente ha ripreso da dove aveva lasciato!

Quanto allo spogliatoio titino, una domanda: ieri è stato convocato Juan?

La Dinamo recupera quando vuole!

Berli

MR STRAmy ha detto...

........e la Dinamo continuerà a farlo a lungo!!

Anonimo ha detto...

Si nota subito come Stramy incida sulle vittorie della Speranzull...DiDo

Anonimo ha detto...

Ma infatti il vincente sei tu, mica io!

Mercenario, zero titoli!

Berli

Anonimo ha detto...

berli e chi sei l'avvocato di Juan o forse il procuratore??

Dila

Mr STRAmy ha detto...

"DiDo ancora non riesce a mandar giù la mia partenza"

Anonimo ha detto...

Dila, cos'è? Sei nervoso?

Ti ho fatto una domanda semplice semplice. Non ti va di rispondermi? Amen.

Quello che sono sono affari miei.

Berli

Anonimo ha detto...

Jagermeister ?

Anonimo ha detto...

per tiscia


è bello scivere che era rigore il gioron dopo... bravo... corretto...
ma va,,,,,,,

billy

Anonimo ha detto...

Non ho scritto solo quello ...

Tiscia-Kunz

Anonimo ha detto...

mi soffermo li punto. la correttezza si dimostra in campo. E tu non lo sei stato. Che poi la palla sia entrata sul calcio d'angolo quello e' un altro discorso.
Billy

Anonimo ha detto...

Non ero in condizione di dire rigore si - rigore no. Certo ribadisco che ero in balia di una decisione.

Non l'ho deciso io di non dare il rigore, ma ne eravamo 12 in campo, di cui pochi in grado di dire con certezza la proria. Dal confronto diretto, imemdiato si è andati avanti. Ma io sono sicuro di essere sempre corretto ... certo non sono io a doverlo dire. Per qualcuno potrò anche non esserlo, e quel qualcuno in questo caso sei tu ... non certo voglio esser santo, tutti sbagliamo io per primo, ma la correttezza è n'altra cosa.

Tiscia- Kunz

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere che è meglio...

rigoreeee ohhhhhhh è rigore.... nooooooooooooo


ok


ci vediamo alla prossima.


billy

Anonimo ha detto...

Scusate, so di essere un tantino irritante e precisino, ma dall'alto delle mie passioni per il calcio e per i cartoni animati, e, se la memoria non mi inganna, vorrei ricordarvi che JULIAN ROSS (MISUGI JUN) NON E' MAI STATO DICHIARATO MORTO NE' SULLE PAGINE DEL MANGA E NE' TRA LE IMMAGINI DELLE SERIE ANIMATE DI HOLLY E BENJI!

Nella seconda serie (Captain Tsubasa Road to 2002 ), Misugi è finalmente guarito dalla malattia, e - vedendo molti giocatori che coprono i ruoli offensivi e limitato dal lungo periodo trascorso fuori dai campi di gioco - si reinventa libero, ritenendo di essere più utile alla squadra in quel ruolo; riesce anche ad imparare il drive shot, il tiro speciale di Tsubasa. La prolungata inattività lo ha reso però meno decisivo, e difatti viene spesso superato dagli avversari. Grazie al suo acume tattico, Misugi diventa il leader del reparto difensivo, esperto nel far salire la squadra per mettere gli avversari in fuorigioco; anche grazie al suo contributo il Giappone riesce a vincere il World youth, in cui Misugi disputa tutte le partite.


Si ricorda anche che il personaggio di Julian Ross era ispirato a Johan Cruijff, con cui condivideva lo stesso numero di maglia (14), l’eleganza innata dei tocchi, nonché la cardiopatia, in Cruijff non congenita ma causata dal suo fumare come un turco.


Il vostro amico del fegato

Nico Caverna

Anonimo ha detto...

Eppure i necrologi di solito non sbagliano...

Woody Allen

Anonimo ha detto...

cambiamo nome

Anonimo ha detto...

Richiesta dello Spartak: spostare la gara da martedì a giovedì.
Il Kunz asseconda.
Ufficiale: kunz-spartak si gioca giovedì h.21.00 dsa Brescia

p.s.: gaetano ha fatto tutto. Brescia è sistemato.

tiscia-Kunz

Anonimo ha detto...

Stramà ma quando l'aggiorni il blog ,vogliamo controcampiplebei...

Gaetano

Mr STRAmy ha detto...

Uagliù......non ho sempre tempo disponibile per grattarmi.