lunedì 8 marzo 2010

Calendario Memorial Julian Ross

Allora, dall'urna dalle mani di MR STRAmy e Tiscia sono sucite le seguenti combinazioni tenendo conto che alcuni orari e giornate sono state modificate in base alle esigenze che i capitani hanno evidenziato in questi giorni. Dalle ore 19.30 alle ore 21.30 all'opera per cercar di fare un calendario il più possibile equilibrato.
Se vi fate i calcoli vi accorgerete che i numeri sono bene o male molto simili.

Il prossimo torneo Campi Plebei sarà in memoria di Julian Ross noto capitano della squadra Mambo di Holly e Benji. Cresciuto in una famiglia molto ricca, Julian soffre di una malattia cardiaca congenita, che gli ha procurato il soprannome di "campione di vetro": questo non gli ha impedito tuttavia di sviluppare il suo enorme talento, che mette al servizio della sua squadra pur nel limite di non poter giocare più di dieci minuti a partita. La Lega Plebea crede quindi in maniera quasi convinta che il giocatore sia ormai decuduto lasciando un grande vuoto in noi tutti. La sua morte ci permette quindi di dedicargli un Memorial.

Qui di seguito la prima giornata, le altre nella colonna al Vs. fianco.
Vi ricordo che le prime due partita in elenco sono alle ore 21 le seconde alle 22 mentre l'ultima, cioè la quinta, è il posticipo del martedì.
In base ai risultati delle squadre italiane in Champions decideremo di volta in volta se rinviare il nostro posticipo.
PS: ora non cacate il cazzo con telefonate varie di spostamenti ecc... Grazie per la collaborazione


Lunedì 15 ore 21
FC Cavd - Spartak Gaodan
Dream Team - Assori
Ore 22
Titograd - Gladiator
Speranzull - Kompari di Riace

Martedì 16 ore 21
Atletico Panzao - Dinamo Pagano

Nelle foto: nella prima foto Julian Ross nel pieno delle forze; nella seconda Julian purtroppo sta per accasciarsi al suolo. Noi però vogliamo ricordarlo come nella prima foto fiero del suo numero 14 di Cruijffiana ispirazione

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Se nn commentate siete napoletani.

Anonimo ha detto...

Se non commentate siete napoletani

Anonimo ha detto...

Sempre a proposito di Julian Ross, si dice che la benestante famiglia del Bettega in questione sia caduta in rovina a causa di alcuni investimenti sbagliati alla Borsa di Tokyo. Investimenti che riguardavano proprio il futuro del loro piccolo Julian. Dopo la morte del campionissimo, i genitori averebbero fittato un piccolissimo appezzamento di terra nel Sapporo dove coltivano ginepro passando di conseguenza ubriachi il grosso delle loro giornate guardando in tv partite del campionato regionale. E' notizia di fonte sicura, che abbiano acquisito un decoder per poter guardare, da quest'anno, anche le partite del Plebei al figlio dedicato.

fonte: www.frottolebovine.org

Anonimo ha detto...

Giusé, noi avremo una squadra martedì 16?

Berli

Anonimo ha detto...

Giusé, noi avremo una squadra martedì 16?

Berli

Anonimo ha detto...

secondo me le semifinali potevamo farle gare uniche...senza a/r

Mr STRAmy ha detto...

Uagliò ma perchè non vi firmate????
Madò dobbiamo dire sempre le stesse cose!
E poi perchè partita unica?
L'ultimo torneo è stato carino con a/r, poi non abbiamo fretta, con i tempi ci siamo, quindi non capisco perchè solo andata!!
Un commento senza firma è senza perchè E' UNA CAZZATA, NON SERVE A NULLA, POSSIAMO EVITARLI.

MR STRAMy

Anonimo ha detto...

Propongo le semifinali stile basket: al meglio delle 7.

Giuseppe

Anonimo ha detto...

stramà...sono stato io...statt tranquì..e ti dico anche il perchè..facciamo tutto solo andata e mi sembra una gran cazzata fare andata e ritorno solo per una partita...che senso ha?...vabbù nnon me n freg nint..ci vediamo lunedì..ciao

davide

Anonimo ha detto...

Io sono per i play off andata e ritorno, li trovo più divertenti e combattuti...In due partite emergono di più i veri valori di entrambe le squadre, ma rimane un opinione mia personale.

Gaetano SpartaK

Anonimo ha detto...

Martedì 16 ci sarebbe Chelsea-Inter...ma giusto un pò...DiDo

Anonimo ha detto...

Difatti DiDo, difatti...

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Il Panzao ha chiesto il rinvio.
Noi abbiamo accettato.

Berli

Mr STRAmy ha detto...

Pensavo che l'Internazionale Fc giocasse ieri.
Cmq uscirà dalla Champions.
Forza Carletto.

Anonimo ha detto...

stramà mi dai una cazzo di risposta??? ...mah..sempre con rispetto :)

davide - kunz

Anonimo ha detto...

ma che risposta attendi?

Tiscia -kunz

Mr STRAmy ha detto...

Ma non lo so neanche io, che risposta aspetti Davide? Sui play off?

Anonimo ha detto...

si ovvio...sembra che abbia una domanda filosofica...io direi solo andata come tutto il torneo...

dav - kunz

Anonimo ha detto...

Senza voler puntare i piedi a tutti i costi crediamo che il FC TITOGRAD difficilmente giocherà tutte quelle gare alle 21, almenochè i posticipi si spostino alle 22. Ci sono squadre, le quali non nominiamo per correttezza, che per le esigenze d'orario hanno avuto un peso superiore ad una società, la nostra, che merita più rispetto per quello che ha fatto per sè e per l'intero 'movimento plebeo'.

Mr STRAmy ha detto...

Chi è che ha fatto per primo polemica? il Titograd!! Non me l'aspettavo proprio visto che aenl calendario son state considerate anche le loro esigenze. Infatti il lunedì giocano solo 2 partite su 7 alle 21!!E' chiaro che quelle del martedì possono esser giocate alle 22, basta mettersi d'accordo con la squadra avversaria e dirlo a VAsco il lunedì prima.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Scusate, so di essere un tantino irritante e precisino, ma dall'alto della mie passioni per il calcio e per i cartoni animati, e, se la memoria non mi inganna, vorrei ricordarvi che JULIAN ROSS (MISUGI JUN) NON E' MAI STATO DICHIARATO MORTO NE' SULLE PAGINE DEL MANGA E NE' TRA LE IMMAGINI DELLE SERIE ANIMATE DI HOLLY E BENJI!

Nella seconda serie (Captain Tsubasa Road to 2002 ), Misugi è finalmente guarito dalla malattia, e - vedendo molti giocatori che coprono i ruoli offensivi e limitato dal lungo periodo trascorso fuori dai campi di gioco - si reinventa libero, ritenendo di essere più utile alla squadra in quel ruolo; riesce anche ad imparare il drive shot, il tiro speciale di Tsubasa. La prolungata inattività lo ha reso però meno decisivo, e difatti viene spesso superato dagli avversari. Grazie al suo acume tattico, Misugi diventa il leader del reparto difensivo, esperto nel far salire la squadra per mettere gli avversari in fuorigioco; anche grazie al suo contributo il Giappone riesce a vincere il World youth, in cui Misugi disputa tutte le partite.


Si ricorda anche che il personaggio di Julian Ross era ispirato a Johan Cruijff, con cui condivideva lo stesso numero di maglia (14), l’eleganza innata dei tocchi, nonché la cardiopatia, in Cruijff non congenita ma causata dal suo fumare come un turco.


Il vostro amico del fegato

Nico Caverna