martedì 30 marzo 2010

BACHECA CAMPI PLEBEI

Piccolo spazio per aggiungere risultati della terza giornata, opinioni, commenti etc.

Nei commenti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

panzao - dream team 5-2

Anonimo ha detto...

Kunz vince 2-0 a tavolino contro gli Spartak Gaodan

Gaetano

Anonimo ha detto...

tito - assori 8-1

Anonimo ha detto...

Com'è questa storia del tavolino ?

Spiegate spiegate...

L'organizzazione plebea.

Anonimo ha detto...

L'organizzazione dovrebbe conoscer bene la storie del tavolino. L'unca vittoria contro Tiscia la deve priorio al tavolino :-) se non ricordo male.
Galeotto fu il tavolino ... :-) :-)

Anonimo ha detto...

Non c'è molto da spiegare...la partita era stata organizzata per Giovedì alle 21:00.Avevamo prenotato il campo, ce l'aveva prenotato la moglie di bescia.Ma poi Brescia soltanto lunedì ci ha fatto sapere che Giovedì il campo era già penotato...Abbiamo cercato di fissare la partita in altri giorni della settimana,ma risultavano tutti, vuoi per un motivo vuoi per un altro, proibitivi .Per martedì noi non eravamo assolutamente nelle condizioni di scendere in campo senza portiere e due titolari avendo una rosa di otto giocatori,con uno tra l'altro che atualmente sta lavorando a Capua.
Visto che avevamo raggiunto un accordo con l'organizzazione che se avessimo dovuto posticipare una partita l'avremmo fatto all'interno della settimana delle partite e non oltre,e visto che con Tiscia avevamo perso tutta la mattinata di Lunedì tra telefonate ed altro per cercare un giorno buono; per non recare altri problemi agli organizzatori ed al Kunz ed in generale al torneo abbiamo deciso di darla vinta per rinuncia da parte nostra.D'altra parte rinviare la partita oltre una settimana avrebbe legittimato altre squadre a fare lo stesso in casi analoghi ,cosa che a nostro avviso getterebbe il torneo nel caos,quindi trattandosi di un torneo autogestito in tutta coscienza per il bene dello stesso abbiamo deciso di gestirci nella suddetta maniera.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Per il commento anonimo (che suppongo essere dello stesso Tiscia):

Nessuno ti impose la sconfitta a tavolino, l'hai proposta tu.
Quindi, poca simpatia...

Per Gaetano: Se questa è la versione, mi sembra sciocco il comportamento masochista, a meno che la cosa non ti piaccia.

L'accordo con l'organizzazione, poi, è molto labile, perchè ci sono partite che in questo torneo (come del resto in tutta la storia del Plebei) sono rinviate oltre l'arco della settimana; quindi, il problema è sormontabile, anche perchè abbiamo una squadra nuova che si è inserita che deve pure recuperare.

L'autocoscienza del torneo, mostriamola soprattutto in campo.

Giuseppe, dell'organizzazione plebea.

Anonimo ha detto...

Giuseppe io mi firmo sempre.
Appunto. Noi venimmo al campo per farvi vincere a tavolino, visto che il recupero sembrava cosa impossibile. Vabbè .. acqua passata ...

Tiscia-Kunz