martedì 3 marzo 2009

Le raccomandazioni e gli auguri del Vasco

Ormai siamo alle porte, lunedì prossimo si inizia a far sul serio. Basta amichevoli, inizia il campionato. E, ad una settimana dal pronti via, il nostro amico Giovanni/Vasco, presidente della Lega, ci tiene a dir la sua. E che non sia il solito appello che finisce nel nulla. Mi raccomando, niente chiovi.





Nel frattempo ieri sera ultima amichevole per la Dinamo Pagano 38 contro la Speranzull.
8 a 7 il risultato per la squadra di Savella &Co.
Marcatori Dinamo: 2 Dido, 2 Simo, Stramy, Berli jr, Quita.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

UNO DI NOI
E VASCO UNO DI NOI

Anonimo ha detto...

UNO DI NOI
E VASCO UNO DI NOI

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con le soluzioni prospettate del Quita. Soluzioni che avevo immaginato anche io ancor prima del suo acquisto. Poi però a dx ha sempre giocato alla grande e non mi sono più permesso di prospettargli questo cambio. Si può provare, credo proprio di si.

Mr STRAmy

Anonimo ha detto...

..al peggio non c'è mai fine..però mi fa piacere che almeno vi divertite coi video su internet perchè sul cmpo ci sarà da soffrire..stramy io sto tornando solo per te..

sergio/viveur

Kompare ha detto...

Anche la Dinamo ha il suo Moggi :-) bella intervista ;-)

Anonimo ha detto...

Intervista al kazako su skySport.

A 48 ore dalla gara contro la Speranzull, persa 8 a 7, cosa si sente di dire:

"Dispiace. La gara l'abbiamo gettata al vento nel primo tempo. Troppi errori, troppe distrazioni. 5 gol alla speranzull li abbiamo fatti noi"

Il primo tempo è stato disastroso. A cosa è dovuto?...

"Bof... non lo so. A questa sua domanda non so dare una valida risposta"

Lei rimane fiducioso per il torneo?

"Certamente. Noi arriveremo tra le prime 4 sicuro. La squadra c'è. Dobbiamo però rimanere calmi in campo e fuori senza fare polemiche che possono portare anzi tempo ad inevitabili crepe nello spogliatoio".

Anonimo ha detto...

"Mi auguro che cambi lo spirito. Con quello di lunedì scorso si rischia una retrocessione bis. Pronto a farmi da parte se si ritiene che in quel ruolo sia improduttivo o lo sia meno di altri. Spesso sono stato accusato di essere piacione, di piacermi troppo e di sbagliare di conseguenza. Ma il mio approccio alle partite è sempre stato ottimale. Nell'ultima amichevole abbiamo subito gol incredibili per delle leggerezze dovute a scarsa concentrazione. Invertiamo la rotta, qui c'è gente a cui piace vincere". DiDo

Anonimo ha detto...

Siamo in 7-8, non credo sia il caso che qualcuno si faccia da parte. Dido ha grinta e buoni colpi, doti spendibili sia in appoggio alle punte che in altra posizione. Lunedì serve massima concentrazione per tutta la partita. Bisogna vincere, provarci con tutte le forze fino all'ultimo secondo.

Quita

Anonimo ha detto...

"Con quello di lunedì scorso si rischia una retrocessione bis"

No, perchè devo dire... è bello partire con grandi ambizioni e sicurezza dei propri mezzi...

Secondo me lo spirito di lunedì è quello giusto. Non abbiamo mai mollato e questo è l'importante. Ricordo che lunedì potevamo uscire dal campo con una batosta non indifferente e invece abbiamo retto e limitato al massimo i danni.

Concordo sul fatto che dobbiamo mettere più attenzione.

Kazakhistan

Anonimo ha detto...

Cmq la Spartak Gaodan non si dovrebbe kiamare così! ha perso una scommessa dove doveva cedere il nome della sua squadra nel caso gli avremmo eliminati!!! ed è stato così.....ma qualcuno fa finta di niente


Sbronzo 15