La società DINAMO PAGANO 38, nella persona di Mr STRAmy, informa che in data odierna è stata pubblicata un'offerta formale alla società Titograd F.C. sul loro blog, per il prestito con diritto di riscatto delle prestazioni del giocatore Kazaco.
La Dinamo metterebbe così a segno un'ulteriore colpo dopo le acquisizioni del Quita dall'Atleletico Panzao e di Strollo.
A giorni la presentazione dell'ex panzeros.
4 commenti:
Intervista skySport al Kazako:
Allora? il suo passaggio alla dinamo è cosa fatta?
"Si si... ieri c'è stata la cena per festeggiare la vittoria del torneo e si è discusso anche del mio passaggio alla Dinamo. Nel primo pomeriggio verrà contattato dalla società titina Mr.Stramy e sarà ufficializzato il mio passaggio".
Considerazioni sulla sua nuova squadra?
"E' un ottimo team. Hanno operato magnificamente nel mercato prendendo il Quita dal panzao che è un ottimo terzino e Strollo, senza parlare di giocatori come Giuseppe, Stramy, Berli senior, Dido e Simonelli che sono i pilastri di questa squadra".
Obiettivi per la prossima stagione?
"A questa domanda deve rispondere la società. Io posso solo dire che la Dinamo ha tutte le carte in regola per fare bene".
Radiolasentosoloio Breaking News:
"Viste le operazioni di mercato condotte dalla società, per quest'anno credo che non possiamo più nasconderci. L'obiettivo play-off deve essere raggiunto, altrimenti potremmo parlare di mezzo fallimento.
Peppe 81"
Forza Dinamo 38
Il FC TITOGRAD comunica ufficialmente la conclusione della vicenda Kazako. La società titina asseconda la decisione del laterale cedendolo a titolo di prestito alla Dinamo Pagano, sperando che il prossimo campionato, giocato sicuramente con più assiduità, restituisca alla società di appartenenza un Kazako ancora più forte.
Posta un commento