mercoledì 21 gennaio 2009

Situazione

Con la vittoria del Panzao (o dell'ex-Panzao, ma questa è altra storia) sul Phone Center Mezzanone, anche i rossi di Quita (ma gioca ancora Quita?) centrano i play-off. Ora tutti alla finestra per la sfida di venerdì tra Speranzull e Sbronzi, che definirà la griglia.
Vincendo, gli Sbronzi giungerebbero secondi. In caso di pareggio o di sconfitta, invece, bisognerebbe fare due calcoli per definirne la posizione (e l'avversario nelle sfide finali): classifica avulsa, differenza reti, gol fatti. Questi i parametri.

Intanto: stabiliamo ufficialmente che il recupero tra Speranzull e Titograd non si disputerà. Ieri i due capitani mi hanno fatto presente che l'avrebbero giocata volentieri. Si, talmente volentieri che hanno avuto mesi per poter fissare una data... E giacché la responsabilità è in concorso (e il risultato quasi ininfluente), stabiliamo che tra Speranzull e Titograd è finita 0-0. Un punto ciascuno e un invito, per il prossimo torneo, ad evitare accumuli.

Per quanto riguarda gli orari degli spareggi: i play-off si disputeranno contemporaneamente, alle 21. La sfida play-out, invece, è fissata per le 22.

Chiediamo a Stramy di accelerare le pratiche per la coppa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stramy ha solo bisogno della PILA.

Mr STRAmy

Anonimo ha detto...

Voglio la coppa

Quita

Ps Quita gioca, ieri da portiere, ecchepportiere!

Anonimo ha detto...

Ah, Berli, vedi che ho chiesto al Titograd di spostare la prima partita (e pure la seconda, ma intanto vediamo volta per volta)a martedì. Per cui aspettiamo la risposta prima di prenotare.

Quita

Anonimo ha detto...

Il TITOGRAD ha comunicato che non può rinviare la gara di lunedì. Quindi si gioca come da calendario. Berli, puoi prenotare.

Quita