martedì 16 settembre 2008

Aggiornamenti sul prossimo Torneo

Lo stato dei lavori: siamo in attesa di tutte le conferme. Le squadre che dovrebbero prendere parte a questo III Campi Plebei (e il relativo stato d'adesione):

- Atletico Panzao (certezza di massima, si attendono indicazioni)
- Dinamo Pagano 38 (certo)
- Essedì Shop (impossibilitata a dare una risposta per mancanza di giocatori. Probabile esclusione)
- Fc Titograd (certo)
- Ghostplayers (sul mercato per un portiere titolare, di cui sono ancora sprovvisti)
- Phone Center Mezzanone (adesione di massima, da ricontattare Glauco, che si fa garante pur essendo passato al Titograd)
- Sbronzi di Riace (certi della partecipazione, da ricontattare)
- Speranzull Fc (certa della partecipazione, ancora alle prese con la rosa)

Con l'esclusione di Ac Picchia e Real Estate (ci dispiace, uagliù, ma andate a fare i tornei seri...), si profila un torneo livellato. Unica incognita seria: l'Essedì. Potrebbe aprirsi lo spazio per un'ottava squadra tutta nuova.

Per quanto riguarda le date: o il 2 o il 9 ottobre.
Si giocherebbe sempre di giovedì: due partite alle 21 e due alle 22 (puntualità).
Non appena effettueremo i sorteggi del girone all'italiana, consegneremo a Vasco l'elenco di tutte le prenotazioni.
Le partite saranno 14 (andata e ritorno) + semifinali play-off e spareggio play-out (andata e ritorno, con la sommatoria semplice dei gol) e finale. Totale: 17 settimane. Si finirebbe, orientativamente (saltando Natale e Capodanno) a metà febbraio. Consideratelo...

Saluti,
Il Condominio

13 commenti:

Anonimo ha detto...

QUITA

Per l'Atletico, vi saprò dire con max certezza sabato (o siamo già fuori tempo massimo?). Il tempo di tornare a Foggia e contattare tutta la banda.

Anonimo ha detto...

Contatta. C'è tempo.

Anonimo ha detto...

Com'è sta storia dell'esclusione di A.C. Picchia e Real Estate ?

( oggi su msm non avevo letto bene quanto mi anticipava Mr.Berli, speravo in un fraintendimento )

Senza aprire polemiche, credo che le squadre tutte nuove siano due. I Ghost non ci stanno.

Chissà potremmo essere noi i prossimi ... esclusi di un futuro torneo, perchè potremmo vincerlo , no?

Roba da pazzi : " ci dispiace, uagliù, ma andate a fare i tornei seri ... "
:-) ma stiamo scehrzando o cosa ? Trovate na scusa migliore la prossiam volta.

Antonello.

Anonimo ha detto...

La Speranzull F.C. conferma la sua presenza nel prossimo torneo. Sicuro.

Anonimo ha detto...

Non abbiamo bisogno di scuse. Non dobbiamo giustificare alcunché. A nessuno.

Ma aldilà della distorsione prospettica, in cui spesso cade Antonello, rispiego il concetto:

- organizziamo un torneo con squadre che, più o meno, sono dello stesso livello e condividono lo spirito ludico della cosa;

- il primo torneo è stato equilibrato e l'hanno vinto gli Sbronzi (e non i Ghost, che peccato...). Abbiamo giocato, ci siamo incazzati, ci siamo divertiti.

- il secondo torneo, per via di due squadre evidentemente "di altro livello", non è stato né divertente, né combattuto. Sapevamo dall'inizio che se lo sarebbero contese Real Estate e Ac Picchia. In una finale tra loro. E così è stato.

- Se oggi decidessimo di giocare ancora con quelle due squadre, succederebbe quanto segue:

- alcune squadre si rafforzerebbero a dismisura (hai presente quello che c'era scritto sul regolamento del primo torneo a proposito di non chiamare semi-professionisti?) falsando il senso del torneo.

- Le altre non avrebbero alcuna possibilità di competere e, per non spendere soldi a vuoto o fare da comparse, potrebbero non iscriversi o ritirarsi alle prime difficoltà. E siccome il torneo deve essere un appuntamento fisso fino a febbraio, non mi va di trovarmi buchi.

La battuta fatta sul post era ovviamente scherzosa ed amichevole. Ritengo le due squadre escluse in grado sul serio di fare tornei seri, con tanto di iscrizione, premi e arbitri. Il nostro è un torneo amatoriale, fatto di passione e diporto. Perché perdere tempo?

Non capisco lo scandalo e la polemica. Ma ormai ho imparato a conoscerti. E alzo le spalle con suprema indifferenza.

Non vuoi partecipare? Ok, saluti.

Berli

Anonimo ha detto...

in ogni caso gli sbronzi ci saranno!!!

Davide

Anonimo ha detto...

SIETE SCANDALOSI!!!!

Berli scrive:
- il secondo torneo, per via di due squadre evidentemente "di altro livello", non è stato né divertente, né combattuto. Sapevamo dall'inizio che se lo sarebbero contese Real Estate e Ac Picchia. In una finale tra loro. E così è stato.

- Se oggi decidessimo di giocare ancora con quelle due squadre, succederebbe quanto segue:

- alcune squadre si rafforzerebbero a dismisura (hai presente quello che c'era scritto sul regolamento del primo torneo a proposito di non chiamare semi-professionisti?) falsando il senso del torneo.

ma ti rendi conto??
Prima di tutto nessuno sapeva dall'inizio che il torneo se lo sarebbero giocato quelle due squadre citate perchè nessuno puntava su di noi...perfetti sconosciuti!!!
addirittura semi professionisti??? ma chi ca..o ci conosce? abbiamo sempre e solo fatto tornei amatoriali e amichevoli...e giocando da anni insieme ci conosciamo a memoria..ma nessuno emerge tra di noi!!!
Avete fatto una vera e propria figura di merda!!! mi raccomando..i prossimi vincitori mandateli al torneo di viareggio!!! ma andate a fanculo va!!! e poi lo scopo del torneo noi lo abbiamo sempre rispettato!!!
mi fate schifo!
Aldo REAL ESTATE!!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono Leo il presidente della squadra phone center mezzanone, vi comunico con certezza che partecipiamo al prossimo torneo.. attendo una vostra conferma sul nostro sito.. saluti

Anonimo ha detto...

Archiviamo anche il dotto parere di Aldo con la stessa indifferenza dell'altro.

Con un solo appunto aggiuntivo: come potete notare dai commenti, quelli a voce e quelli scritti qui sopra, lo scandalo è solo il vostro.
E' il migliore dei segni.

Berli.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti...apprendo solo ora la notizia, triste a dire la verità, di questa esclusione che sa dell'incredibile...neanche l'inghilterra fuori dall'europeo ha suscitato tanto clamore!!
Ho solo alcune considerazioni da fare, premesso che non siamo ne campioni ne semi-professionisti, ma semplici amanti del calcio che si prestano al divertimento di questi tornei senza arbitri...mi andava di dirvi che evidentemente non siete molto sportivi e "competitivi" se rifiutate le due squadre finaliste...fossi arrivato io ultimo non avrei certo ragionato come non ricordo chi che ha subito detto di dover rinforzare tutte le squadre del torneo chiamando Pato, Kakà e Pirlo...anzi, mi sarei rimboccato le maniche e avrei cercato di confrontarmi con chi più di me è capace nel giocare a calcio...
Altra cosa che mi preme di dire a questo punto è che se il signore sopra che ha detto che alcune squadre possano BUTTARE via i soldi sapendo di non poter competere, prima di tutto parli solo della sua persona o della sua squadra al massimo, gli altri sono tutti adulti e vaccinati per poter esprimere le proprie volontà senza un portavoce...e poi ci si iscrive ad un torneo con la consapevolezza di giocare tutte le partite a prescindere se si vince o perde...ma evidentemente chi ha scritto quel commento è il classico personaggio sfigato che gioca alla playstation modificando la nazionale dell'italia con tutti 99 e partecipando alla coppa ASIATICA!!!! ...e arrivando pure secondo!!
Cmq io e aldo ci iscriveremo sicuramente ad altri tornei...e se vuoi venire a prendere lezioni di calcio porta la videocamera...perchè a me sa tanto che non siamo noi quelli bravi...ma sei tu che non sai giocare a calcio...in tutti i sensi!!! Scusami tanto, ma allora secondo te il Siena in serie A quando deve affrontare l'Inter che fà? non scende in campo?? avessero un presidente come te...sicuramente!!
Ti saluto...e ricorda L1 + X è il triangolo...fai gol facile!
Mike

Anonimo ha detto...

Ok, andiamo avanti.

Berli

Anonimo ha detto...

mike appoggio pienamente il tuo intervento...mi sa che a qualcuno brucia organizzare senza mai vincere, anzi senza mai qualificarsi nel girone!!! ecco perche' hanno fatto girone unico almeno nn escono subito! e poi berli...si vede che non hai parole..non sai dove nascondere la faccia...complimenti e buona fortuna...vincetelo sto torneo senno' pian piano escluderete tutti e vi troverete da soli! SCANDALOSI!!!
Aldo

Anonimo ha detto...

Si vede che non ho parole? Mannaggia... e io che pensavo... ma di fronte a gente in gamba come te... come si può pretendere di farla franca...

Fatto la coppa? Adesso fatti pure le sagome del pubblico che applaude le tue giocate.

Berli