martedì 26 agosto 2008

Per il III Torneo... Questioni di metodo

Non appena ultimate le fasi preliminari, raccolte e concordate le adesioni "ufficiali", passeremo all'organizzazione vera e propria.

Ci doteremo di regole-base, anche alla luce delle esperienze appena trascorse. Regole che non saranno molto diverse da quelle dei passati tornei.

Ci daremo un calendario con le date e gli orari di tutte le partite, in maniera tale da poter disporre forze ed energie per tempo. E pianificare l'impegno delle squadre.

Stabiliremo l'eventuale penalità per le "retrocesse" e raccoglieremo le quote per il trofeo.

Orienativamente: si giocherà sempre di giovedì, due partite alle 21 e due alle 22 (tutte le squadre si alterneranno nei diversi orari). Si comincerà il 2 o il 9 di ottobre. Girone unico, andata e ritorno. Play-off e spareggio-retrocessione tra 7° e 6° con gare, anche qui, di andata e ritorno. In caso di parità, supplementari e rigori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SPERANZULL FC PRESENTE

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il livello tecnico della Real Estate volevo soltanto dire che siamo una squadra di amici che gioca da tantissimo tempo insieme e che non ha mai parteciapato a nessun torneo vero di calcetto...questo e' il primo e l'abbiamo vinto..nessun giocatore della mia squadra ha mai giocato in una squadra professionistica...quindi nulla di che...sicuramente punteremo alla vittoria del torneo ma sappiamo che riconfermarci sara' davvero dura!!! nel calcio si vince e si perde...quindi non vedo perche' qualche squadra si debba demoralizzare o ritirare...qui in questo tornero di amici, si vince sempre e cmq!!! in bocca al lupo a tutti..
Aldo Real Estate