martedì 6 maggio 2008

Tutor Sarracin


Foggia, Piano delle Fosse - Lo scontro di gioco è stato spettacolare. Tra il pubblico qualcuno ha anche riso: quattro giocatori a terra, un gol annullato. E' successo nel match amichevole dell'US Metalurg di venerdì scorso. Subito dopo si è ripreso a giocare. Senza conseguenze, così sembrava. Invece i dolori lancinanti al braccio destro del giorno dopo hanno convinto Sarracin, l'attempato centrale di difesa dei bulgari, a presentarsi al Pronto Soccorso dei Riuniti di Foggia. Dopo svariate ore di attesa, i medici hanno sciolto la prognosi: tutore, venticinque giorni di stop.
All'anziano calciatore - le cui ossa dimostrano che non è più il ragazzetto che ascoltava i Cure quando a Foggia allenava Caramanno - va il saluto della società e delle decine di migliaia di tifosi sparsi in tutto il mondo. Ed un plauso per aver continuato stoicamente a disputare il match - finito vittoriosamente - dei metallurgici contro la Luigi Pinto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Metalurg è sul mercato. Voci insistenti chiedono il ritorno del Quita.

Anonimo ha detto...

QUITA

Grande Sarracin, stoico giocatore indifferente al dolore.
Uè, sta cosa del presunto interessamento del Metalurg mi onora. Come da gergo della rosea, il mio procuratore ha dichiarato: "il mio assistito si dice lusingato delle voci che vorrebbero un suo ritorno al Metalurg, ma al momento non gli è pervenuta alcuna offerta formale e il contratto che lo lega al (temporaneamente) disciolto Panzao è ancora in essere".

Campi.Plebei ha detto...

in bocca al lupo
da sandro ( titograd )