domenica 23 gennaio 2011

COMUNICATO LEGA PLEBEA

E' ufficiale: il Gladiator è stato squacciato fuori dal torneo.
Dispiace per l'amico Nicola che ogni lunedì passava la sua giornata al telefono a cercare "corpi umani maschili" pronti a tirar due calci al pallone.
"Sono davvero rammiracato, credetemi, ogni lunedì era una fatica. Avrei dovuto rinunciare molto prima quando ho capito che probabilmente non avrei avuto una squadra pronta a seguirmi in quest'avventura. Mi spiace per l'amico Stramy e per tutte le squadre alle quali in un modo o nell'altro abbiamo, con la ns mancanza di sportività, fatto uno sgarbo. Amo il Plebei, se qualche squadra avesse bisogno di un giocatore può contattarmi tranquillamente anche tramite gli organizzatori, darò il massimo, ripeto, questo torneo mi diverte davvero."

Il Plebei però va avanti, e a questo punto lo fa a 9 squadre. Le regole per accedere ai play off arestano invariate, unica grossa novità:
                                                NON SI GIOCA PIù IL MARTEDì!!
Ciò significa che la partita del martedì si giocherà il lunedì al posto della partita del Gladiators e a turno si riposerà, ormai non ha più senso coinvolgere altre squadre.
A tutte le squadre nel girone di ritorno saranno assegnati 3 punti a tavolino.
Esempio per questa settimana: 

LUNEDì
KUNZ - GLADIATORS
SPERANZULL - ESSEDI
SGAMONI - MATRIX
PANZAO - SPARTAK
MARTEDì
TITOGRAD – DINAMO

A questo punto la partita Titograd Dinamo si giocherà lunedì alle 21
In settimana verrà aggiornato anche il calendario.

RECUPERI:
NElle prossime due settimane spero davvero che vengano recueperate gran parte delle partite: viceversa verranno assegnati i 3 punti alla squadra che ha subito il rinvio, 0 punti, quindi la sconfitta a chi ha chiesto il rinvio. NON è POSSIBILE CHE SON PASSATI MESI E ANCORA DOBBIAMO RECUPERARE PARTITE DI 3MESI FA!!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto a nico dei gladiators come persona seria in campo e fuori...spero ritorni al piu' presto nel plebei perche gente come lui è sempre ben accetta in un torneo senza arbitri e quindi che si basa sulla lealta' sportiva e sulla fiducia nell'avversario...

miky - matrix

Anonimo ha detto...

ciao nico

http://www.youtube.com/watch?v=B7qOvF5ARNE