giovedì 18 febbraio 2010

TITOGRAD CAMPIONE


Campetti Brescia, lunedì 15 febbraio ore 23.40 - Il Titograd è ancora campione, ancora una volta, per la terza consecutiva. Anche il Memorial Catuzzi va a loro. Pur soffrendo nei primi 20 minuti portano la coppa a casa. E la portano perchè loro a differenza di tutte le altre compagini sono davvero una squadra. Le capacità tecniche le conosciamo tutti, tutti quanti settimanalmente le lodiamo ed è quindi inutile continuare a sottolinearle, ma spesso forse ci siamo dimenticati di evidenziare la compattezza del loro gruppo, quanto siano davvero "squadra". Compattezza che lunedì sera è diventata fondamentale quando per due volte si son ritrovati sotto, in svantaggio contro un Panzao che nella regolar season gli aveva già tolto 6 punti su 6. Non solo vincono, stravincono: 10 a 3 il finale. Prendono il largo nel secondo tempo contro un Panzao messo al tappetto con una scarica di cattiveria come solo il miglior pugile avrebbe fatto.


Ottimo comunque il primo tempo di Quita & Co che ricordiamo comunque sono stati protagonisti di un campionato davvero intenso e perfetto sempre a braccetto proprio con i titini.
Chapeau dunque. Ad entrambe le squadre per il campionato svolto e per la bellissima finale che hanno regalato ai presenti sugli spalti.


Adesso sotto con le amichevoli. Si inizia quasi certamente l'8 marzo. Le femminucce restino a casa o vadano a festeggiare.....

A breve post organizzativo e di mercato.
Attendiamo news dagli Sbronzi per la loro partecipazione ancora in forse. Ufficiale l'abbandono della Niuppi (Barrassi "se avessero ancora giocato li avrei denunziati") al loro posto lunedì pomeriggio Gaetano ha confermato il ritorno al Plebei dello Spartak Gaodan. Ben tornati.
Intanto se per caso qualcuno di voi sente di squadre pronte a partecipare....nel caso in cui gli Sbronzi annunciassero il forfait meglio pararci il sederino....

Video:
Premiazione Titograd più intervista Quita --- Intervista Dila




Intervista Sandro, Jordan e premiazione Borsone Calcetto Brescia a Dila con Vasco
Protesta arbitraggio Panzeros (l'altra intervista il cell non l'ha salvata)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando hanno vinto gli sbronzi il torneo avete scritto solo una riga:

"complimenti agli Sbronzi per la vittoria"

Mo me la sento assai! Non è giusto! Volevo anche io la coppa e una foto!
Tutta colpa di chi gestiva il sito prima?

Tifoso sbronzo imparziale

Anonimo ha detto...

grande MrSTRAMY

Anonimo ha detto...

c'è proprio bisogno dello spartak??

Anonimo ha detto...

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Giovanni Trapattoni

Anonimo ha detto...

ma non si vedono i video