martedì 23 febbraio 2010

STRAmy ALLA SPERANZULL: ORA E' UFFICIALE

Stramy dalla Dinamo alla Speranzull, ora è ufficiale. La notizia ormai circolava già da qualche settimana, ora a darne l'ufficialità sono proprio il biondo torinese e il capitano Billy. Potremmo dire un ritorno a casa visto che l'ex Dinamo ha vestito per 3 stagioni la maglia della Speranzull vincendo i primi due quadrangolari. Accordo trovato subito, fra due parti che in realtà non si sono mai allontanate nonostante i numerosi scontri e battaglie sul campo. Ma il bello del calcio è questo, son bastate due chiacchiare, poche ore di trattative affinché il matrimonio fosse nuovamente fatto. Ma non sarà solo Stramy a passare alla Speranzull, anche l'attaccante Peppe ed il terzino Fiorenzo rafforzeranno la già forte formazione di Stayella & Co. Obiettivi quindi d'alta classifica, visti gli sforzi economici per allestire questa formazione.

“Certo che mi spiace, quando qualcosa finisce dispiace sempre, ci mancherebbe. Ripeto, si era rotto qualcosa, ma fortunatamente solo in campo, fuori amici con tutti come sempre anche se questo buonismo immagino possa dar fastidio a qualcuno. Fortunatamente però vado alla Speranzull, in un gruppo affiatato fatto da amici, da miei amici. Abbiamo l’opportunità di fare un buon campionato, di presentarci come outsider alle solite, Titograd, Panzao e ci metterei anche lo Spartak. Il ns. obiettivo è rimanere li, a ridosso delle grandi. Abbiamo i mezzi per farlo, ma sappiamo che il Plebei è un campionato lungo, serve concentrazione per 4 mesi, inoltre è sempre più equilibrato, non perdere colpi e quindi troppi punti è di fondamentale importanza. Cosa lascio alla Dinamo? Beh, è una piazza che nonostante gli scarsi risultati mi ha dato molto. Non posso far finta di dimenticare che al mio arrivo mi son state date le chiavi dello spogliatoio, il comando della squadra, la liedership. Fu proprio Berli sr a farlo, a darmi la responsabilità della squadra. Con lui anche in campo ci siamo sempre trovati, e lui lo sa, l’ha sempre detto. Ripeto, nell’ultimo torneo qualcosa non è andato: parla di gruppo, ma non ha mai fatto nulla per il gruppo! Le sue parole al veleno oggi non mi toccano più. Credo di lasciar anche un ottimo difensore, Dido, un giocatore più maturo tatticamente, direi anche più duttile. Ha imparato molto al mio fianco, mi spiace solo che ora faccia finta di non conoscermi più nonostante fossi per lui un punto di riferimento. E poi il Barrassi…il quale era per me un perfetto sconosciuto fino a quando l’ho visto buttarsi fra i pali la prima volta: il classico colpo di fulmine. E poi la tifoseria, non potrò mai dimenticarla, anche durante i derby, nonostante le sonore sconfitte continuava a cantare.
Guardiamo avanti però, e con piacere ritrovo Stayella, Tavlon e Billy. Insieme ai nuovi acquisti sono certo che daremo fastidio a parecchie squadre. La favorita? Il Titograd resta sempre la squadra da battere, seguita subito da chiaramente dal Panzao e, ripeto, lo Spartak. Sorprese? Forse il Dream Team se dovesse trovar la giusta concentrazione e cattiveria potrebbe esserlo. La Dinamo? Non lo so, ma gli auguro di far bene.”

Non solo la Speranzull però si muove sul mercato. In casa Titograd nonostante il flop confermano anche per il prossimo torneo il forte attaccante argentino Rabba. Nessun minuto all’attivo per lui, si spera che recuperando la forma fisica i titini possano contare anche sulle sue prestazioni per confermarsi campioni. Inoltre rinnovano il contratto con il forte centrale Colowsky/Bruno autore di tre gol in finale contro il Panzao. Sembra oltretutto che proveranno una trattativa privata con Tavlon ma la dirigenza speranzulliana fa sapere che il giocatore è ancora sotto contratto e non se ne priveranno visti gli investimenti fatti in sessione di mercato.

Casa Dinamo. Tre giocatori hanno lasciato, sembra che però ora la dirigenza abbia intenzione di presentarsi al via con giocatori “fatti in casa” stile Athletico Bilbao. Pare infatti che sabato pomeriggio siano stati valutati diversi giocatori da poter mettere in rosa. Colpaccio comunque pagano che si aggiudica le prestazioni di Gianpietro, giocatore duttile che può giocare sia centrale sia dietro la punta. Probabilmente questo giocatore potrebbe diventare il più forte giocatore del Plebei. Resta però ancora un sogno: portare in celeste il centrale titino Juan.

Le altre. Probabile colpaccio anche dei Kompari che potrebbero avvalersi per il prossimo torneo delle giocate di fino di Sergio Viveur ex Sbronzi. Un sogno cullato da Tiscia da tempi lontani e che è sempre più vicino all’avverarsi. Vedremo probabilmente nelle prossime ore se l’affare si farà, facile poiché gli Sbronzi non parteciperanno. Formula prevista quindi un prestito. Panzao: con l’iscrizione dello Spartak perdono un Marco, grosso giocatore che ha fatto la differenza. Il vero nodo resta il Quita: resta con i panzeros o cambia nuovamente casacca? Se dovesse cambiare nuovamente allora nuovi scenari potrebbero ancora aprirsi in tutte le formazioni, una lotta a suon di fantamiliardi per le giocate di fino del mercenario più mercenario del Plebei. Dream Team: poche informazioni escono dalla loro sede, ma il vero colpo sarebbe il recupero del capitano Miki, infortunatosi al ginocchio subito dopo la fine del torneo.


NEWS TORNEO
Come già detto la Niuppi e gli Sbronzi non parteciperanno al prossimo torneo. La Niuppi è stata sostituita al volo dallo Spartak di capitan Gaetano, il quale ha più volte sottolineato la bellezza del Plebei. La sostituzione degli Sbronzi invece è ancora incerta. C’è qualche trattativa, ma se ognuno di noi si impegna a tastare il polso a squadre che conosciamo, amici o cose varie potremmo avere un ventaglio di scelta, e visti i precedenti sarebbe meglio.

Inizio torneo: primo fischio lunedì 8. Questa data però è soggetta a variazione, quindi può essere spostata di qualche giorno, magari a giovedì 11 poiché il martedì ed il mercoledì c’è la Champions. Previsione fine torneo i primi di luglio. Previsione poiché sarebbe bene accorciare un po’ e prevedere almeno un paio di turni infrasettimanali.
Jordan proponeva di partire con gli arbitri: l’operazione costerebbe probabilmente meno di euro a testa.

Costo iscrizione: si pensava di mettere 10 o 15 euro a squadra in modo da poter premiare anche la seconda e la terza classificata e fare le medaglie ad ogni giocatore della squadra vincitrice.
Commentate, commentate e commentate. E’ inutile che parlate singolarmente con me.
Mr STRAmy


Presentazione ufficiale di Mr STRAmy

25 commenti:

mike ha detto...

mr stramy un mercenario!!!!!!!! cmq per noi del dream team va bene sia la quota d'iscrizione che la quota arbitro nessun problema!!!!!!! riguardo al nostro mercato noi confermiamo la stessa squadra dello scorso torneo escludendo solamente quello che abbiamo considerato il nostro punto debole!!!!!! quindi riduzione dell'organico da 8 a 7

Anonimo ha detto...

Mr stramy mercenario, mr stramy mercenariooooooooooo!!!!!

Comunicato ufficiale Panzao: "Il Quita ha espresso la sua volontà di prolungare il contratto con la Ac Atletico Panzao. La società, nonostante gli scarsi risultati del giocatore in questione nella stagione appena trascorsa, è orientata a dare fiducia al cristiano fornendogli un'occasione di riscatto professionale, umano ed ecosostenibile. Siamo fiduciosi, peggio di questo torneo non può fare anche impegnandosi"

Quita

Anonimo ha detto...

Niente arbitri. Altrimenti non sarebbe un Plebei.

Per la correttezza in campo non serve un arbitro. Serve onestà interiore.

Giuseppe Dinamo.

Anonimo ha detto...

Niente arbitri. Altrimenti non sarebbe un Plebei.

Berli.

Anonimo ha detto...

Jordan vuole protezione per i suoi, Stramy fa il fighettino possibilista.

Fuoco e fiamme, Fuoco e fiamme!

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON FACCIAMO ANCHE LA COPPA? PARTITE INFRASETTIMANALI A ELIMINAZIONE DIRETTA E FINALE ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON

MARCELO

Mr STRmy ha detto...

Anche io sono per il no arbitro.
News su altre squadre?
Mr STRAmy

PS: ma chi è marcelo????

Anonimo ha detto...

Si dai, facciamo pure l'Intertoto...

Giuseppe Dinamo

Anonimo ha detto...

difendo stramy...

mercenario no

perchi non lo sapesse ( caro mike e marcelo( chi caxxo sei)
stramy(non ti chiamero mai miste) ha cominciato ,quando giocava con una gamba, con noi della speranzull.
l'unica squadra ma oltertutto amici a credere nel suo ritorno perche i mezi cerano prima e non potevano morire con quel brutto infortunio...


quindi ragazzi documentatevi...

è tornato alla base...

forse a casa sua

bily
speranzull fc

Anonimo ha detto...

quota iscrizioe a favore arbitro no..

billy
speranzull fc.

Anonimo ha detto...

Marcelo è un ultras storico del Titograd. Rispetto per chi macina km fighetti.

Anonimo ha detto...

Ora è chiaro perchè Marcelo vuole l'infrasettimanale...

Giuseppe Dinamo

mike ha detto...

la mia squadra è molto a favore dell'arbitro!!!!!! anche perchè le squadre tecniche e meno fisiche come la mia sono penalizzate!!!!!!!!

Mr STRAmy ha detto...

Marcelo è Dila, sta sgamato!

Poi:
Mazz e un: credo che l'arbitro snaturi il Plebei.
Mazz e duj: bisogna pagarlo, ma il problema sarebbe la rigidità dell'orario. Tenerlo fino a mezzanotte credo sia difficile.
Mazz e tre: perchè togliere risse, spintoni e litigi?
Mazz e quatt: cmq alla fine Mike nessuno si è mai fatto male al Plebei (grattiamoci pure)

News OTTAVA SQUADRA: fino ad oggi abbiamo tre candidate. L'altra settimana si inizia.

Mr STRAmy ha detto...

Billy grazie per l'intervento. Grande Ignoffo. Loro, gli altri, non sanno....

Anonimo ha detto...

a parte gli errori grammaticali...

ma te lo meriti...

un saluto a te stramy..

billy
speranzull fc

Anonimo ha detto...

Niente, assolutamente niente, arbitri.

Marcelo non è Dila.

Giuseppe Dinamo.

Anonimo ha detto...

chiaro che scatta il TOTO-MARCELO.
chi lo sgama vince una settimana in un beaty center per due persone.
una delle due è ovviamente vasco.
j

il comitato ha detto...

secondo me marcelo è quello di antonio e marcello dei fatti vostri.
lodi lodi lodi !!!

Stayella ha detto...

MrSTRAMY...... il ritorno del figliol prodigo. Oltre ad essere un grande amico e' anche un grande giocatore per me uno dei migliori del Plebei, quindi mercenario assolutamente no, e' andato alla Dinamo per fare esperienza e per togliersi un suo cruccio ora e' tornato alla base, pronto a vincere....
Grazie MrStramy per essere tornato e prego per averti riaccettato.

Anonimo ha detto...

Io so chi è Marcelo...ma non lo dico perchè il beauty center con Vasco (bravissima persona, per carità) non mi garba punto.

Detto tra le righe, trattasi di "Nore", l'amico che viene con Mattia spesso e volentieri.

Le dichiarazioni di Stayella, circa il "cruccio" di Stramaglia, lasciano quantomeno perplessi. Non voglio credere a questa teoria.

Ah, dimenticavo...NIENTE ARBITRI.

Giuseppe Dinamo

Mr STRAmy ha detto...

E' ufficiale: al prossimo torneo non parteciperà neanche il Panzao.
Fortuna che l'organizzazione ha sempre l'asso nella manica!!!
A breve novità

Concordo con Barrassi: Vasco bravissima personcina.

Non concordo con Barrassi: le dichiarazioni di Stayella non lasciano nessuna perplessità.

Stayella mi hai commosso!! Lacrimuccia.

Anonimo ha detto...

Noi degli Spartak in linea di principio siamo favorevoli all'innesto degli arbitri, sebbene ci rendiamo conto che la cosa comporti un impegno organizzativo più grande e difficoltoso sia come sottilineava Stramy per gli orari, ma anche ad esempio nel caso in
cui qualche partita occasionalmente di tanto in tanto e per forza di cause maggiori dovvesse essere spostata, sebbene sempre di comune accordo tra le due squadre e sempre naturalmente all'interno della settimana e non oltre, per riuscire a farlo compatiblmente con gli impegni degli arbitri in questione ...In altre parole sarebbe un casino...Quindi siamo dell'opinione che al momento è meglio continuare senza arbitro per riuscire a mantenere una certa elasticità essenziale per le caratteristiche di questo torneo e per una sua coretta continuazione.La conditio sine qua non è riuscire auto gestirsi ed a impegnarsi affinchè le partite si svolgano lealmente nella più totale correttezza e nel più totale rispetto verso gli avversari, cosa che più o meno finora abbiamo sempre fatto tutti quanti.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Stramy se cortesemente puoi farci sapere il prima possibile il calendario, in modo tale da darci la possibilità di organizzarci al meglio in rapporto agli impegni che abbiamo anche con l'altro torneo che stiamo facendo...Grazie

Gaetano

Anonimo ha detto...

mi complimento con la speranzull x l'acquisto di Peppe e Fiorenzo :P