lunedì 11 gennaio 2010

GUIDA AL CAMPIONATO

E un altro giorno è andato, la sua musica finita...

Lunedì 11 gennaio. Sarebbe dovuta essere la giornata di qualificazione ai play-off, ma tant'è.

Oggi si gioca la penultima di campionato, con questo calendario:

SBRONZI DI RIACE - ATLETICO PANZAO ore 21
TITOGRAD - KOMPARI MIXX ore 21
DREAM TEAM - DINAMO PAGANO ore 22
NIUPPI - SPERANZULL ore 22

Luned' 18, l'ultima della "regular season". Ci sono da recuperare 3 partite, neanche tantissime, visto l'incedere singhiozzante del torneo. Questo il quadro:

1. SPERANZULL - SBRONZI DI RIACE
2. NIUPPI - COMPARI MIXX
3. DINAMO PAGANO - NIUPPI

In questa settimana, è fondamentale recuperare la gara 1. e, per forza di cose, almeno una tra la 2. e la 3.
Chiediamo alla Niuppi uno sforzo, per giocare un infrasettimanale, contro chi non è importante, purchè si recuperi.

10 commenti:

Luca, Niuppi ha detto...

x Barassi... Se non sai come stanno le cose è inutile che dici cose senza senso... Noi della Niuppi non ci lamentiamo tanto del rinvio con la dinamo ma quello con i Kompari, i quali ci avevano avvertito prima se si poteva rinviare ma noi abbiamo detto di no; alla fine, però se ti leggi il blog, noterai che non si è giocato lo stesso. Quindi ci ritroviamo con due partite da recuperare! Cosa mi dici? Cmq tranquillo tanto abbiamo capito come si svolge questo torneo, a noi ci basta giocare per divertirci poi per quello che succede non fa niente. Non possiamo pretendere che ci sia una grandissima organizzazione. Purtroppo io sto dicendo cose accadute quindi nessuno si deve offendere.
Mi dispiace per le altre squadre nel caso slitta qualche giornata ma non è colpa nostra.
Luca della Niuppi

Anonimo ha detto...

Luca caro, io ho letto il blog (visto che lo scrivo). E ho letto che vi siete lamentati del fatto che la partita col Kompari era stata rinviata a vostra insaputa. Ho chiesto al mio "collega" (Mr Stramy), che mi ha detto che lui era stato avvisato dal Compari che non avreste giocato, e che anche Vasco era informato. Ergo, la piccineria mi sa che sta da un'altra parte. Comunque, ne parliamo a breve.

Barrassi

mike ha detto...

appoggio la niuppi perchè è stata obbligata al recupero!!!!!!!!!!!! cmq secondo me le partite si devono recuperare per forza prima dell'ultima giornata se no è sfalsato

Luca, Niuppi ha detto...

Carissimo Barassi, non so se tu hai fatto qualche torneo serio, tipo al Carmine o da qualche altra parte dove c'è un calendario stilato e bisogna rispettarlo. Solo in caso di accordo da parte delle due squadre è possibile un rinvio. Questa è una delle regole basi di un campionato, poi se voi lo fate diverso non è importante. Io parlo solo perchè ho fatto quei tornei e come puoi vedere dai commenti ci danno tutti ragione (Vedi anche il nostro sito). Altrimenti ognuno chiederebbe il rinvio una settimana prima e non si capirebbe più niente. Ripeto, non è importante ma è giusto per farvi capire come sono le regole basi di un torneo. Per parlarne a breve per me non ci sono problemi.
Luca della Niuppi

Anonimo ha detto...

recupero....
Sbronzi speranzull venerdi ore 21....
Per gli sbronzi fammi sapere se tutt'ok.
Billy
speranzullfc

Anonimo ha detto...

Per i Kompari: mi date conferma per venerdi alle 21? Brescia è occupato, ma possiamo giocare da Leccese, campo in ottime condizioni e dove non fanno problemi di orario...appena mi conferm ate prenoto
Niuppi

Anonimo ha detto...

No, io tornei seri non ne ho mai fatti.

Barrassi.

Sbronzi di Riace ha detto...

Ok Billy, scusa se non abbiamo risposto prima, ci va bene venerdì per il recupero!

Ci vediamo in campo!

Nuovo Atletico Panzao ha detto...

PER LA NIUPPI.

VA BENE MARTEDI' ALLE 21.

Occupatevi voi di avvisare Brescia e di prenotare. A martedì.

Anonimo ha detto...

ok sbronzi a venerdi...

billy
speranzull fc