giovedì 28 gennaio 2010

CONTROCAMPI PLEBEI: DINAMO PAGANO - SPERANZULL

La Dinamo Pagano è la sconda semifinalista: 5 a 2 sui rivali della Speranzull. Bella partita, mai nervosa a differenza dell'altra semifinale, le due compagine sono state protagoniste di un match tosto, maschio, mai cattivo.
E così scommessa di Mr STRAmy procede. La Dinamo di quest'anno, a differenza delle altre Dinamo versione cuscinetto, versione "fate di noi quello che non riuscite contro gli altri" va avanti ed entra nell'olimpo delle grandi del Plebei.
Saluta quindi la Speranzull, capace di un fantastico girone di ritorno, dopo che quello di andata l'aveva chiuso negli ultimi posti. Compagnine storica quella del trio Tavlon-Stayella-Billy che già prenota un posto da protagonista nel prossimo torneo oramai alle porte.

In mattinata effettuati a Ginevra gli accoppiamenti play off.
I campioni in carica del Titograd affronteranno i Kompari.
La capolista Panzao del Quita troverà proprio la Dinamo Pagano.
Urge comunicare date per prenotazione biglietti e posto a sedere nell'impianto sportivo del Blasco.

Gare su andata e ritorno - gol cumulativi. In caso di pareggio reti, passa la meglio classificata.

Interviste:
Billy - Mr STRAmy e Vasco

13 commenti:

Nuovo Atletico Panzao ha detto...

Mr Stramy, a noi vanno bene tutti i giorni esclusi venerdì e sabato. Se si riesce a fissare alle 21 è meglio. Facce sapè.

Quita

Anonimo ha detto...

allora si gioca domenica....

Anonimo ha detto...

domenica alle 20 ?

Anonimo ha detto...

Komopari :non mercoledì ... il resto potrebbe anadre , alle 21.00 ovvio.

Mr STRAmy ha detto...

Allora:

Dinamo - Panzao martedì ore 21 (ufficiale)

Kompari - Titograd:
martedì ore22?

oppure
Giovedì ore 21

Anonimo ha detto...

Per noi va bene Giovedì h.21

Kompari.

Anonimo ha detto...

titograd - kompari
martedì ore 22 già prenotato.
j

Anonimo ha detto...

La Dinamo di quest'anno, a differenza delle altre Dinamo versione cuscinetto, versione "fate di noi quello che non riuscite contro gli altri" va avanti ed entra nell'olimpo delle grandi del Plebei.

...

Le altre Dinamo hanno fatto sul campo gli stessi punti di questa: 13 (in due casi, con una vittoria a tavolino sono saliti a 16).

Solo che in questo caso per essere esclusi dalla possibilità di fare almeno lo spareggio per i playoff bisognava arrivare ultimi o ritirarsi.

Quindi evitiamo di dire cazzate.

Saluti,
Berli

Anonimo ha detto...

Concordo con Berli !!!

K.

Mr STRAmy ha detto...

"Le parole di Berli non mi toccano, sono tornei diversi con squadre diverse, torneo più equilibrato e classifica più corta. Le sue osservazioni lasciano il tempo che trovano. Saranno anche gli stessi punti, ma la percezione della Dinamo del Catuzzi è stata ben diversa da quella delle passate edizioni. Gli attestati di stima e la voglia ad inizio campionato di alcuni giocatori di altre squadre di passare nella ns. squadra ne sono la testimonianza. E' chiaro che sul piano pallonaro/calcistico qualcosa con lui si è rotto e mi spiace, ma guardiamo avanti e pensiamo ai play off, con o senza lui. Fuori dal campo amici come dal '94. Purtroppo è dalle amichevoli pre campionato che crea problemi, seppur piccoli, che non mi permettono più di giocare il lunedì per il gusto di divertirmi. E siccome per me il lunedì deve essere un momento di divertimento è facile che a fine torneo ci sia il divorzio. Forse avrebbe dovuto pensare a parlare di più con i fatti invece di usar la bocca fuori dal campo a fine partita. Mi spiace lasciare amici con i quali abbiamo diviso tante gioie e dolori, ma tanto dal Blasco ci sarà sempre tempo per una birra a fine partita. Se ho già firmato per la Speranzull? Stiamo semplicemente parlando di un nuovo progetto, interessante. Vedremo fra qualche settimana."

Anonimo ha detto...

Concordo con Mr.Stramy (dalla riga 1 alla 7) !!! :-)
K.

Anonimo ha detto...

"Forse avrebbe dovuto pensare a parlare di più con i fatti"...

Non ti rispondo neanche. Non lo meriti.

Lascio che quelle persone con cui l'argomento è stato aperto altre volte (il Barrassi e il Dido) valutino queste parole alla luce dei discorsi fatti.

Divertiti, Stramà. Il campo è libero.

Berli

Anonimo ha detto...

La notizia di una rottura all'interno di una squadra è sempre la peggior cosa che possa capitare, molto più di 10 sconfitte di fila. Soprattutto per chi ha sempre cercato di incoraggiare i compagni e ha provato (magari anche con limitati mezzi e convinzioni) a tenere unita la squadra. Detto ciò, la questione dei 13/16 punti, comunque deve far riflettere.

Sono stato favorevole all'innesto di nuovi elementi all'interno della Dinamo, pensando di poter fare così un campionato migliore, sebbene abbia detto sin dalle amichevoli a Mr.Stramy che non si sarebbe creata una facile convivenza prevedendo solo in parte gli screzi che si sono creati in seguito e le insanabili divergenze in merito tra i fondatori del Club.

Sulle critiche "dei fatti in campo": il campionato di Berli è stato secondo me ottimo, visto che si è dovuto reinventare centrocampista, segnando comunque 15 gol. E' chiaro che la convivenza con il nuovo attaccante, essendo Berli attaccante da quando lo conosco, non poteva durare. Anche per le caratteristiche squisitamente soliste di Peppe. Una squadra non si regge sugli individui.

Ora si parla di ciclo finito. Difficile stabilire le colpe, visto che era chiaro che questa squadra sarebbe durata una sola stagione, per le tante incomprensioni che sappiamo.

Non condivido la scelta di Stramaglia, come già ho avuto modo di dirgli. Sarebbe stato per lui più coerente ricominciare con una squadra tutta "sua", piuttosto che in una dove sa (o crede) di poter vincere. Ma anche queste sono scelte.

Per quanto mi riguarda, sono e resterò sempre un giocatore della Dinamo, che ha in Berli un suo co-fondatore. Non gioco il Plebei per vincerlo a tutti i costi, per me resta lo spirito d'amicizia come base di questo torneo. Come ho più volte detto, preferisco arrivare ultimo in una squadra unita, che primo in un organico diviso.

Peppe Dinamo.