martedì 3 giugno 2008

Prossimo turno: si riparte domani

mercoledì 04/06 - H.21 - B - Ghostplayers - Real Estate
mercoledì 04/06 - H.22 - A - Atletico Panzao - Essedì Shop Team
giovedì 05/06 - H.21 - B - Speranzull FC - A.C.Picchia
giovedì 05/06 - H.22 - A - Titograd FC - Phone Center Mezzanone

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ATLETICO-ESSEDI è RIMANDATA causa MALTEMPO.

D'accordo con Fiorenzo, ho già cancellato la prenotazione. La partita si svolgerà domani o venerdì. Ora vediamo. Forza Gamberini.

QUITA

Anonimo ha detto...

Maltempo ? :-) :-) madaiii

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per annunciare che mi sono stufato di gente che disdice campi non appena vede due gocce d'acqua.

Un torneo, per quanto amatoriale, resta un torneo. E va affrontanto con tutti i crismi della serietà, maltempo compreso.

Ogni capitano provi a spiegare ai propri compagni terrorizzati dall'acqua questo semplice concetto: in un torneo si gioca SEMPRE.

Poi: se non ve ne siete accorti, questo torneo si svolge a tappe forzate, coi tempi risicatissimi.

In più: siamo in primavera e Brescia non ha la stessa disponibilità di campi che aveva a dicembre. I due campi prenotati giovedì sono stati il massimo del compromesso. Venerdì non c'è spazio. Lunedì potete fissare il recupero, se non fosse che quando vi accorgerete che gioca l'Italia tornerete a disdire.

Alle 20 non pioveva più. Il tempo era ideale per giocare. Basta fighettismi. Proporrei di invalidare la partita tra Essedì e Panzao lasciando l'handicap di una gara non disputata ad entrambe le squadre. Senza contare che se Vasco ci chiede i soldi, stavolta paga chi non ha giocato. Pazienza.

Berli

Titograd FC ha detto...

solo tra essedi e panzao ci poteva essera l'accordo di non giocare!!!

uagliù ci vuole serietà....
anche se c'è la neve, l'appuntamento è comunque da Brescia, poi lì si decide assieme se è il caso di giocare o meno.
Questa vale come regola del torneo!!

Ieri comunque ha smesso di piovere alle 16.30
Poi addirittura è uscito il sole!!

Recuperate entro questa settimana la gare di ieri, (se da brescia è tutto occupato, anche in un altro campo)perchè la settimana prossima ci sono 2 gare da giocare e ne il Titograd e ne il Mezzanone accettano rinvii.

Juan (titograd)

Anonimo ha detto...

MI DITE IL RISULTATO DEI GHOST?

Ah, Juan... hai centrato un nervo scoperto: "solo tra essedi e panzao ci poteva essera l'accordo di non giocare!"... Ci sarebbe tanto da dire.
Ma taccio.
Dico solo: MA SE NON SI HA VOGLIA DI GIOCARE, SE NON SI PROVA PIACERE FISICO A SUDARE, LOTTARE, CORRERE DIETRO UNA PALLA, ALLORA DITEMI PERCHE' CAVOLO CERTA GENTE SI OSTINA AD ISCRIVERSI AI TORNEI?

Il prossimo lo facciamo con la caparra: si pagherà all'inizio. Poi vediamo se continua così.

Quanto al rinvio: prenotate per il primo pomeriggio di oggi, per venerdì o per sabato. Ma sappiate che la prossima settimana si gioca martedì e giovedì.

Berli

Anonimo ha detto...

QUITA

E come la fate tragica...eccheccà.
Se diluvia, e nel pomeriggio diluviava, è chiaro che a qualcuno venga in mente che è meglio spostare la partita. Certo, si poteva aspettare. Nel tardo pomeriggio non pioveva più. Fiorenzo (che mi aveva posto il problema pioggia) dopo che avevo disdetto il campo e chiamato la squadra, mi ha richiamato chiedendomi se non fosse il caso di riprenotare e di chiamare tutti di nuovo per dire che si giocava.
Gli ho detto no.
Io ci rido, non me ne frega niente, però è ridicola sta cosa di fare i duri e puri ("il piacere di sudare...") dando dei fighetti agli ultimi stronzi che poi saremmo noi del Panzao.

Mappeffavore....

Comunque, ho prenotato per domani sera, dalle 21 alle 22.

Anonimo ha detto...

No, Quita, sul serio... io mi sto rompendo il cazzo. Se a te non te ne frega niente, se ci ridi e basta, la prossima volta evita di proporti. Stop. E non te ne uscire con le puttanate del tipo "gioco per divertirmi" o "per far scendere la trippa".
E' da fighetti vedere la pioggia alle tre e pensare di disdire.

Non c'è discussione che tenga. Se credi che l'epiteto non ti si addica, pazienza. Ieri sera alle 20 ho chiamato Fiorenzo per dire di giocare. Ma aveva il cellulare staccato. Sarebbe stato un divertente fuoco d'artificio.

Da questo momento si gioca sempre. Perché questo è un torneo e non la Casa delle Libertà.

Berli

Titograd FC ha detto...

condivido a pieno...
non si tratta di essere duri e puri anche perchè come ci ha fatto notare vasco...non ce lo possiamo permettere!!!

ma ci vuole serietà! sapevate dall'inizio che ste situazioni non si tollerano. La squadra di glauco alla passata edizione del torneo è stata fatta fuori alla prima giornata.

ribadisco!

D'ora in poi anche con il celone in piena, ci si presenta da vasco e li si decide se è il caso di giocare o meno. Regola principale del torneo.

Juan

Anonimo ha detto...

VOLEMOSE BENE

Anonimo ha detto...

VOLEMOSE BENE

Anonimo ha detto...

ANNATE A CAGARE ... dai giocamo a sto ca**O DE PALLONEEEEE ..E DAJEEEE

Anonimo ha detto...

Io dico che il torneo per quanto serio che sia è sempre un divertimento. Questo va oltre il fatto di essere duri o non duri, seri o non seri. Ognuno ha esigenze e priorità soggettive, che non mi va di giudicare, e che forse hanno fatto si di non voler "rischiare" un malanno. Ci siamo sentiti privatamente con il Panzao per la disdetta alle 16.30 in pieno temporale, abbiamo poi ecrcato, quando ci siamo accorti che si era rasserenato, di rigiocare, ma è stato difficile. I miei "sei" li avevo raggiunti...ma che divertimento è, giocare con 6 "pescati" cosi... sempre tra noi abbiamo deciso quindi di rimandare organizzando "fai da te" per non appesantire gia la gestione di Berli Sr. Mi dispiace delle polemiche anceh se non le condivido affatto, ma penso che abbiamo cercato di mettere tutto a posto e di questo non può dire nulla nessuno. Fiorenzo

Anonimo ha detto...

Naturalmente faccio le scuse per il disguido, ma penso sia doveroso stabilire con Vasco che in caso di pioggia forte, se disdiciamo qualche ora prima, non deve essere cosi fiscale...se poi smett di piovere poco prima della partita dopo aver disdetto..come lo fai a sapere..pure martedi aveva smesso alle 18.00 e poi...
Risaluti e riscusate ancora.
Fiorenzo

Anonimo ha detto...

Berli, ribadisco, mapeppiacere...
Questo torneo lo finiamo, poi certamente non mi riproporrò. Con sommo gaudio dei "seri" e dei "fighetti". E non perchè tu o qualche altro "serio" vi siete rotti le palle, ma solo perchè la cosa - e parlarne seriamente - è davvero ridicola.

Comunque, propongo alla Essedi Shop Team di autopunirci per "lesa serietà" e di togliere comunque i tre punti alla squadra che vincerà la sfida di domani sera ALLE 21.

(PERCHE' SI GIOCA ALLE 21, MI ARRACCOMANDO, NON COME C'E' SCRITTO SU QUESTO BLOG)

In alternativa, propongo 6 punti di penalizzazione a entrambe le squadre.

Forza Gamberini.

QUITA
ps L'EPITETO MI SI ADDICE, SONO FICHISSIMO CON LA FELPA MIA PREFERITA

Anonimo ha detto...

Quita: sono cose che non puoi capire. Uno si approccia al gioco come si approccia alla vita. Tu sei così. Io no. E nessuno di noi due farebbe a cambio.

Quindi: giocati la tua partita dopolavorista contro il team di Fiorenzo, per il quale invece tutto è lavoro e priorità. Come se le cose serie fossero solo quelle monetizzabili. Io non la penso così. Punto.

E spero tanto che stasera piova a dirotto. Forza Giove Pluvio.

Berli.

Anonimo ha detto...

QUITA

Chiudo il botta&risposta su valori e approcci vitali appellandomi alla forza universale dell'ironia e della comprensione.
Siate ironici fratelli. Siate comprensivi. Il Panzao è il meglio che c'è dal punto di vista dell'ironia e della comprensione. Forza Gamberini (è un'ossessione).