venerdì 6 giugno 2008

Le prossime due giornate e la nota a margine

A tutti i giocatori di tutte le squadre,
questi sono gli orari delle prossime due giornate.
Segnateveli.

PS: come "organizzatori" non siamo disposti a mettere in discussione nulla di quanto faticosamente concordato con Vasco, facendo slalom tra varie indispobilità, altri tornei in corso da Brescia ed Europei di calcio. Quindi: quello che vedete è il massimo disponibile. Ognuno venga incontro. Ad ogni modo: chi non si presenta perde 3-0 e avanti.

Saluti.

Terza giornata

Martedì 10/06

h.21: Atletico Panzao - Titograd FC
h.22: Phone Center Mezzanone - Essedì Shop Team
h.21: Real Estate - A.C. Picchia
h.22: Speranzull FC - Ghostplayers

Quarta giornata

Phone Center Mezzanone - Titograd (giovedì 12/06 h.22)
Essedì Shop Team - Atletico Panzao (venerdì 13/06 h.22)

Ghostplayers - A.C.Picchia (venerdì 13/06 h.21)
Speranzull FC - Real Estate (giovedì 12/06 h.22)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ac. Picchia aveva dato già l'ok per la disponibilità di martedi e di giovedi come c'era stato chiesto da juan dei titograd...ma ragazzi..alle 21 di venerdi 13...noi perdiamo a tavolino sicuro, alle 18 gioca la nazionale...alcuni di noi non sono di foggia ma della provincia...non ce la fanno a venire alle 21!!!
mike

Titograd FC ha detto...

uagliù avete ragione... io non saprei che fare.... rinviatela per la fine del girone... anche io personalmente non giocherei proprio venerdì....c'è la nazionale.

mo vediamo

Anonimo ha detto...

Facciamo così: garantiamo la presenza per martedì, agli orari stabiliti. Tutti.

Poi, ci incrociamo al campo e ne parliamo di persona con Vasco. Vediamo di rinviare a sabato, a domenica, a lunedì. Dai, una soluzione si trova.

A settembre ogni squadra verserà in anticipo i soldi per prenotare tutti i campi. Così avremo anche le date, accanto alla partita. Istituzionalizziamo il torneo.

Intanto, garantiamo presenza per martedì.

Berli

Nuovo Atletico Panzao ha detto...

quita

PANZAO-ESSEDI 8-8

Per il resto, trovo ineccepibile il ragionamento di Berli.
PS Complimenti Fiorè, ma avrei bestemmiato in turco per quel pareggio in zona Vasco.

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo...il denaro mette sia il mordente giusto sia il fondo recupero campetti bucati!!
Noi certi martedì!
Mike...accipicchia!

Anonimo ha detto...

Comunicato al torneo.

I Ghostplayers sono disponibili a trovare una qualsiasi altra soluzione, ma alle 22.00 abbiamo problemi.
Quindi martedì sarà difficile poter giocare.

In ogni caso ... visto che chi organizza non è disposto al dialogo, è giusto che se entro lunedì mattina non si è trovata una soluzione interna alla nostra squadra, saremo costretti a chiamare Brescia disdire l'incontro, regalare 3 punti a Brelingieri.Evitando di pagare il campo inutilmente.

No problem, faremo la nostra partitella amichevole in settimana e Berlingieri di questo passo potrà vincere il torneo, decidendo per tutti !!!
Comunque vedremo di riuscire a mettere in campo 6 persone, i Ghost in gergo "stramagliesco" cercheranno di "calarsi" ( che brutto termine ), con tutto il cuore.
Sembra che siano presenti lavoratori solo nel Metalurg ed ora nella Speranzull, le altre squadre sono zeppe di disoccupati, fannulloni e viveur che preferiscono uscire anzichè buttare il sudore in campo in orari scomodi.

Noi vorremo essere in campo martedì, anche perchè sino ad oggi non abbiamo regalato punti a nessuno, siamo sempre stati flessibili con gli avversari e ci aspettavamo lo stesso nei nostri confronti, vabbè ... lunedì mattina sapremo che fare.

Ciao.

Anto/Ghostplayers

Anonimo ha detto...

Caro Anto,
il tuo "ragionamento" è decisamente fuori luogo. Ho già avuto modo di elencare i motivi che portano questo torneo a doversi svolgere "a tappe forzate".
Non scendo al tuo livello, non personalizzo e non faccio dietrologia. Personalmente mi piace giocarmele tutte le partite, e chi mi conosce lo sa.
A te e alla tua squadra non ho chiesto nulla di assurdo. Ho chiesto quello che qualunque organizzatore chiede: date fisse e rispetto delle regole.
In nessun torneo ci si mette a discutere ogni volta degli orari. O sul maltempo. O sui dislivelli del campo.
In nessun torneo ci sono squadre che subordinano la loro presenza ad un orario.
La frase: "Noi giochiamo sempre alle 21" è scorretta. Vi dovete calare a tutti gli orari. Mi spiace per te.
Non sarebbe giusto nei confronti degli altri. Di quelli che accettano ogni orario e non rompono, non fanno polemiche, non gridano sempre al complotto.
La partita è fissata per martedì alle 22. Te l'ho detto io, te l'ha ribadito Juan, te lo ho ri-ribadito Stramaglia.
In passato ho fatto salti mortali per mettere in campo squadre. Puoi farlo anche tu.
Altrimenti è 0-3 a tavolino.
Ripeto: mi dispiace, ma sono stanco di simili atteggiamenti da primedonne.
Saluti.

Berli

Titograd FC ha detto...

ooo anto.... ma se ti vai ad iscriverti ad un torneo al carmine (oltretutto a pagamento)... che fai modifichi il calendario a tuo piacimento???
sta cosa non si è mai vista!!!

ci sono gare alle 21 e gare alle 22
se vi sta bene... bene... se non perdete
funziona così...

sembra che state facendo voi un piacere a chi ha organizzato il torneo!!!

Juan

Anonimo ha detto...

Ciao Juan ... il vice Berli sr.? non credo che il Titigrad debba scendere in campo martedì alle 22.00 quindi o fai un intervento da Titograd o nulla. Non sapevo che Berli sr. avesse un cane da guardia e un portavoce.

Sono queste le parole che mi fanno pena : "Te l'ho detto io, te l'ha ribadito Juan, te lo ho ri-ribadito Stramaglia" ... la casta ecco cosa mi sembrate.

Se Berli non scende al mio livello, cercherò di salire io al suo, qualcosa nella testa io al tengo.

Anto/Ghostplayers

Anonimo ha detto...

Hai esagerato, Anto.

Sei diventato inutilmente offensivo nei confronti di chi si sta sbattendo per creare qualcosa di collettivo.

O chiedi scusa subito o te ne vai a quel paese tu e tutti i compagni tuoi che non vogliono giocare alle 22 perché devono farsi lo struscio in piazzetta. Ok?

Saluti,
Berli

Anonimo ha detto...

"Se Berli non scende al mio livello, cercherò di salire io al suo, qualcosa nella testa io al tengo" ... credo sia una frase molto più sensata di "chiedere scusa" come i bambini ... significa che non potendo far nulla per trovare una soluzione, saremo in campo martedì alle 22.00 o cercheremo in tutti i modi di esserlo, pena la sconfitta a tavolino.

Non vedo perchè debba delle scuse ... a chi ... e soprattutto perchè?

Ho detto la mia e soprattutto l'ho detta in riferimento a questo post ben preciso, stiamo dibattendo di una questione specifica, e nello specifico la penso così. Ma vi voglio bene ... a tutti ... comunque, anche se perdiamo a tavolino o riusciamo a presentarci alle 22.00 di martedì.
A finale il mio pensiero a riguardo non cambia, nessuno deve sentirsi offeso, ognuno porta avanti la propria identità, opinione.
Mi sono espresso su Juan e Stramy ( non due estranei), perchè loro si sono espressi e mi hanno dato un'impressione simile a quanto scritto.
Se poi cane da guardia, portavoce, casta ... possono sembrare delle offese, per carità non era mia intenzione offendere.

Anche se nessuno ha mostrato segnali di "offesa" (tranne te )in via preventiva lo chiedo comuqnue, non ci sono problemi, ridadisco non era mia intenzione offendere nessuno. Sorry.

La questione è chiusa. Martedì alle 22.00 da Brescia ;-)

Antonello/Ghostplayers

Anonimo ha detto...

Cmq se c'è un maleducato questo sei tu che mandi a quel paese me e i compagni miei gratuitamente, mettendo in discussione le scelte di vita della gente. Nessun mette in discussioen le vostre, quella tue e dei compagni tuoi. non vedo perchè tu debba farlo ... pensa a giocare a pallone.

Anto.

Anonimo ha detto...

Se ti ho risposto solo io è perché solo io sono al computer, al momento.

Ti arriveranno altre risposte, stanne certo.

Io sono stanco e svogliato.

La mia l'ho detta. Siete dei fighetti e dei viziati.

Se poi fighetto e viziato... possono sembrare delle offese, per carità non era mia intenzione offendere.


Berli

Anonimo ha detto...

Sta cosa del grattachecco e fighetto sta spaccando, per usare un termine glamour e anche un po' fashion. Se glamour e fashion possono sembrare delle offese, per carità non era mia intenzione offendere :-) straordinerio, grande torneo

quita

Titograd FC ha detto...

allora...
caro anto, sarò breve e chiaro

1- non si sta parlando ne di titograd e ne di qualsiasi altra squadra ma di organizzazione del torneo, si sta parlando di orari e di disdette!

2- io intervengo e come, visto che oltre a berli mi sbatto anche io per farti scendere in campo ogni settimana, le chiamate per affittare i campi partono anche da casa, i calendari li ho fatti io assieme a berli... permetti che possa intervenire a precisare che quello che stai dicendo è assurdo!!!

3- se vogliamo, discutere anche animatamente, sulle gare da disputare, sulle tue esigenze calcistiche e sul fatto che (come ripeto) non si è mai visto che uno si iscrive ad un torneo e poi pretende che gli sia cambiato il calendario..... allora di scutiamo pure!!!

4- io non sono il cane da guardia di nessuno, difendo ciò che assieme a berli abbiamo cercato e stiamo cercando di creare, e non berli!!

5- SE DOBBIAMO PARLARE DI CALCIO, DEL TORNEO E DEI PROBLEMI LEGATI AD ESSO, PARLIAMONE!!!
SE INVECE ARRIVIAMO AD OFFESE GRATUITE E VUOI A TUTTI I COSTI ABBRACCIARE GRATUITAMENTE UNA LUNGA DISCUSSIONE,(perchè a me quello sembra) ...DA PARTE MIA NON CI SONO PROBLEMI.

Juan (uno degli organizzatori)

Anonimo ha detto...

Juan ... buongiorno, basta così martedì alle 22.00 saremo in campo.
Anto.

Anonimo ha detto...

Per noi Venerdì 13 alle 21 è ok ( da calendario).

ciao.

Ghostplayers.

Anonimo ha detto...

non si era detto che era da confermare solo martedi...e poi al campo visto che si era presenti tutti si dava la disponibilità per la partita successiva??
Mike

Anonimo ha detto...

Si, si era detto così... madò che palle... A ogni giorno la sua croce.

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi scusata...ma non è colpa mia se ogni 10 minuti che controllo il sito ci sono informazini diverse!!!
Mike

Anonimo ha detto...

Anto, credo che qui tu abbia trovato tutte le risposte che cercavi a tutti i tuoi problemi ed a tutti i tuoi punti ancora un pò scuri....io e te ne abbiamo parlato sabato sera.

Prendo quindi lo spunto che ha dato Anto a tutti coloro i quali sono avezzi a cacamenti di cazzo per ricordare che alcune persone si prendono fastidi per questo torneo a titolo assolutamente gratuito. Questo torneo lo organizzano poche persone, d'ora in poi io proporrei di essere molto meno elastici.
Le regole qui sappiamo benissimo chi le fa. A chi non stanno bene l'invito a partecipare ad altri tornei....

Mr STRAmy

Titograd FC ha detto...

per Stramy:

Il problema non è che noi facciamo le regole e no si discute!

Finora ce ne sono state e come di disdette e di rinvii, ma quando una cosa non è possibile farla, è inutile insistere, non è che ad inzio torneo per fare un torto ad Anto abbiamo messo tutte le gare alle 22 per i Ghost....
e che stavolta avendo tempi ristrettissimi...
non si puo ne rinviare e ne disdire, capitano orari alle 21 ed alle 22 per tutti e non è la prima volta...

Juan