lunedì 11 aprile 2011

CALCIOMERCATO

Quelle che finora erano solo supposizioni e rumors si sono concretizzati. Tavlon lascia la Speranzull e si accasa al Titograd con la formula del prestito fino al 31 luglio. L'incontro decisivo, tra la società rossoblu e l'attaccante, domenica pomeriggio allo Zac. Definiti i dettagli, in serata si è cercato il via libera di Billy(presidente Speranzull) che non senza rimpianti ha avallato il desiderio di Tavlon di giocare questi intensi 3 mesi coi titini. Anche se nell'ultimo torneo Tavlon non ha brillato particolarmente, Jordan e soci hanno da subito puntato su di lui per sostituire Jordan stesso fuori per infortunio. "E' vero che viene da un torneo in chiaroscuro -commenta Jordan- ma lo conosco e punto su di lui. Ci serviva un'uomo d'area, un finalizzatore che già conoscesse la realtà plebea. Inoltre scommetto che approfitterà di questa occasione per togliersi, insieme a tutti noi, delle belle soddisfazioni". "Anche se solo in prestito, -le prime parole del neoacquisto- per me sarà un'onore  indossare questa maglia".

La Speranzull non perde tempo, e 5 minuti dopo la cessione di Tavlon il Ds STRAmy, al lavoro già da qualche giorno, annuncia il colpaccio: Marco Bevilacqu, ex Panzao. "Siamo molto felici per entrambi i colpi. Tavlon realizza un suo sogno, mai tenere un giocatore se desidera altro. La società gli augura tutte le gioie sportive. Marco ci permette di fare un grosso salto di qualità, Leo può diventare così attaccante puro senza preoccuparsi di difendere, ha fatto sempre gol, ora ne farà di più con un metronomo e assist-man come Marco. Siamo davvero contenti, siamo certi che farà davvero bene."

Casa Kunz: Tiscia conta i suoi e ritrova Colavita tra i presenti. Questo è l’acquisto più importante in vista del torneo primaverile.Diviccaro non presente al primo raduno, prolunga le sue vacanze, ma è chiamato all’amichevole contro il Titograd per la settimana prossima, unica gara amichevole prima dell’inizio ufficiale.
Oltre a Colavita, entra nel gruppo a tempo pieno nel cerchi di centrocampo, Ritro, sostituto definitivo di un Piero ancora non al 100% . Piero resta comunque il titolare inamovibile, tuitto dipende dalla sue condizioni fisiche.
Unica punta in avanti Diviccaro.  Dietro di lui, Gianfranco e Tiscia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ULTIM'ORA:
ROTTURA TRA Lo Zio E GLI SPARTAK.

A seguito di una incomprensione tra Lo Zio e la Società SPARTAK, per motivi futili, si è arrivati alla rottura tra le parti. Tutto sembrerebbe essere nato per l'orario fissato dalla società per la cena sociale di fine campionato. Lo Zio aveva chiesto di prenotare non più tardi delle 20,30, altrimenti La Zia avrebbe chiuso la porta di casa!!!!Richiesta disattesa dalla società, infatti ore 21 Pizzeria Fasina.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Soprt, dal figlio, nonchè procuratore dello Zio:

Il mio assistito ritiene di aver ricevuto una mancanza di rispetto da parte della Società, ed è per questo che ora è UFFICIALMENTE SUL MERCATO; è molto dispiaciuto dell'accaduto, per aver legato tanto, nella sua prima stagione ai Plebei, con la società SPARTAK.

Ufficio Stampa dello Zio.

Zela ha detto...

? O.o

ma che è???

Gaetano luce ai fatti please

Anonimo ha detto...

Questi sono i commenti che fanno male al calcio:) Lo Zio ha promesso che finirà la carriera in giallo- rosso e così sarà.

Gaetano

Zelaniko ha detto...

ma perchè non facciamo una lista calciatori svincolati??

tipo Nico Gladiators
giocatori Panzao
qualche escluso
ecc.
??
facciamo bruciare questo calciomercato! :P

Anonimo ha detto...

Il procuratore dello Zio(lo conosco personalmente...) mi ha assicurato che Lo ZIO cmq sarà presente alla cena stasera(Pizzeria Fasina) di fine stagione.

Spero ci siano chiarimenti pacifici ...sarebbe un peccato perderlo x un maleinteso .

STE 4(SPARTAK).

Anonimo ha detto...

SPARTAK RISPONDE : Lo zio nn è sul mercato ha un contratto è va rispettato abbiamo fiducia nel nostro tesserato e sappiamo che è una persona per bene. Chi crede di soffiarci un giocatore a fine carriera si sbaglia di grosso, stasera parleremo e gli proporremo un prolungamento di contratto e magari un ruolo dirigenziale a fine carriera.

Manu Cobbolli 13

Anonimo ha detto...

La Matrix è in cerca di un difensore, questi colpi di scena aprono eventuali trattative possibili con lo Spartak :D
Arriverà il colpo stile TAVOLON AL TITOGRAD? :D :D
Staremo a vedere

Zela

Anonimo ha detto...

Lo ZIO - SPARTAK: PACE FATTA!!!

Al termine della cena (a base di pizza, patatine e tanta birra...), Lo zio e la società annunciano di aver trovato l'accordo per almeno i prossimi 2 Plebei. Ecco le parole dello Zio, raccolte all'uscita della Fasina:
Dopo il malintenso dei giorni scorsi con la società, ora è tutto rientrato, ci siamo chiariti. Sono felice di continuare a giocare per gli Spartak, alla quale mi sono molto affezionato, ringrazio tutti i componenti della squadra per avermi dimostrato la loro vicinanza in questi ultimi giorni. Ora rituffiamoci in questo nuovo torneo, cercando di dare altre soddisfazioni ai nostri impareggiabili tifosi.
Il capitano Gaetano mi ha assicurato che la società sta per concludere un COLPO di mercato proprio sul filo di lana.......
Auguro a tutti i TEAM un buon campionato nel pieno rispetto dello spirito Plebeo.

Ufficio stampa SPARTAK

Anonimo ha detto...

Notizia dell'ultima ora : acquistato Cristian De Lio ex panzao dagli Spartak " Sono felice di giocare per gli Spartak". Queste le prime dichiarazioni dell'ex attaccante dei Panzeros.

Gaetano