Le prime tre allungano, sembra essere questo il tema della settimana. Il Titograd, quasi in zona Cesarini vince una gara sofferta contro il Matrix 5 a 4. Certo partita più difficile per riprendersi i giallo/verdi dal calendario proprio non potevano chiedere. Sarà servita comunque per ritrovare uno spirito ed una voglia di lottare persa qualche settimana fa. In solitaria il Tito, orfana del suo bomber Dila guadagna ancora 3 punti. Arriverà la squadra che riuscirà a toglier qualche punticino ai campioni in carica??
Torna alla vittoria anche l'Athletico Sgamoni - 7 a 2- contro una Dinamo che nel primo tempo fa soffrire i rossi di Mike. Non in serata il barbuto portierone Barrassi - "fradicio di Borghetti" dice Berli sr - che vede entrare alle sue spalle 3 palloni da 30 metri. E così gli Sgamoni restano al secondo posto insediati dalla Speranzull che continua a vincere. 6 a 4 contro il Kunz.Momento magico per i bianco/verdi verticali "Ora ci attende una sfida difficile contro il Panzao, vedremo..." le parole di Mr STRAmy che continua a tenere i piedi per terra. Momentaccio per Tiscia & Co che oggi come oggi sarebbero fuori anche dall'ultima posizione valida per giocarsi un posto per i play off. Torna alla vittoria, con una nuova divisa, anche lo Spartak contro il Gladiators che prende 30 gol in due partite. Lo Spartak rientra così nel gruppetto che conta, anche se in ritardo, ma quantomeno importante per il morale; completamente a pezzi invece il morale del capitano Nico il quale a fine partita (vedi intervista) annuncia il ritiro della squadra dal prossimo torneo....speriamo nella sportività del gruppo che arrivi a fine torneo....
Rinviata Essedi-Panzao
Note della Presidenza:
Credo che ormai qualche squadra e qualche giocatore siano stati etichettati come "poco sportivi" da una parte dei partecipanti al torneo. Non facciamo come varie Tv, nessuno viene al campetto per sfogare la propria rabbia repressa ma solo per divertirsi.
Mazz e 1: tutti noi vorremmo vincere
Mazz e 2: non c'è l'arbitro ma nessuno ha mai detto che il gioco non debba essere maschio
Mazz e 3: si gioca a calcio, non a cricket quindi può capitare il falloMazz e 5 che forse abbiamo dimenticato un pò tutti....
se siamo al Plebei e non in altri campi più prestigiosi un motivo ci sarà
Ulteriore nota: si invitano TUTTI i partecipanti a rendersi più disponibili alle interviste. Tranquilli che chi scrive ne farebbe tranquillamente a meno. Vogliamo andare avanti o evitiamo??
Nelle interiviste:
La rabbia di Nico del Gladiators, Tiscia e Dido per una volta da intervistatore a intervistato