Le prime due classificate nella regolar reason saranno le due finaliste.
Seconda finale consecutiva per i giallo-rossi di Gaetano e dello Zio che vendicandosi dello scorso campionato, mandano a casa i campioni in carica. Ottimo comunque il campionato di Pirro&C che nonostante un pessimo inizio torneo, riescono ancora una volta ad uscire dal Plebei a testa alta. Successo comunque super meritato dello Spartak, che, forse con più fame di successo rispetto agli Sgamoni, gettano il cuore oltre l'ostacolo e portano a casa un 8 a 5 davvero pesante.
Impresa Speranzull. 13 a 2 contro gli il Titograd, la squadra plebea più titolata. Partita perfetta quella dei bianco-verdi, agonisticamente e tatticamente. Non un errore, non una sbavatura, non un secondo di deconcentrazione. Non ricordiamo un passivo così pesante per i titini forse neanche tornando indietro alla formula quadrangolare. Come emerge dalle voci negli spogliatoi, forse i rosso-blu sentono davvero troppo l'assenza del loro capitano che probabilmente in panca non riesce ad essere determinante quanto Mr STRAmy, nuovo Villas Boas. Tavlon che aveva abbandonato i propri compagni di squadra preferendo il lido titino dovrà invece restare a casa e guardare i suoi ex compagni solo dalle tribune. E se la Speranzull dovesse vincere? Brucerà?
Crediamo comunque che il Titograd, per spirito di gruppo e individualità, resti ancora la squadra da battare. 4 titoli consecutivi non si vincono a caso.
Lunedì 27 ore 22 quindi la finale. La seconda consecutiva per lo Spartak, la seconda degli ultimi 3 tornei per la Speranzull. A chi lo scettro?
Intervista a fine gara: STRAmy al contrario è colpa di Bruno!