venerdì 1 luglio 2011

ALLO SPARTAK IL BEARZOT

SPARTAK CAMPIONE

Perfetto dalla prima giornata alla finale. Quando non sbagli un colpo, quando tutti gli elementi sono al posto giusto, quando tutto gira come deve, non si può fallire. Ed è così, in maniera assolutamente meritata che i giallo/rossi conquistano la settima edizione del Plebei. 
Finale spettacolare, contro una Speranzull ormai a pieno diritto fra le gradi del torneo. Quello dei bianco/verdi è stato un torneo quasi perfetto: il quasi è per i 7 pali colpiti nella partita più importante. Seconda finale negli ultimi 3 tornei per Billy&C che ancora una volta si accontentano del secondo gradino del podio, così come era successo durante la regular season. Giunge a compimento invece il progetto di Gaetano che qualche torneo fa decide di rifondare la squadra, cambiandola quasi tutta. E da qui l'ingresso di una serie di elementi validi tecnicamente e moralmente fra cui spicca "lo Zio" che da ordine e saggezza alla formazione.
Quanto alla Speranzull siamo certi che anche il prossimo campionato sarà protagonista.

Complimenti a tutte le squadre plebee. Arrivederci a presto.
Nel frattempo si sta organizzando per la settimana prossima, probabilmente martedì o giovedì un'amichevole all'Easy Life, 7 vs 7 + la panca, quindi diciamo 18 giocatori...chi si offre volontario lasci la propria disponibilità nei commenti.

Nei video a fine partita: lo Zio e Stefano; Gaetano e Farias; Marco e Billy; Stramy e la chiusura del Vasco