martedì 21 giugno 2011

SARA' SPARTAK - SPERANZULL

Le prime due classificate nella regolar reason saranno le due finaliste.
Seconda finale consecutiva per i giallo-rossi di Gaetano e dello Zio che vendicandosi dello scorso campionato, mandano a casa i campioni in carica. Ottimo comunque il campionato di Pirro&C che nonostante un pessimo inizio torneo, riescono ancora una volta ad uscire dal Plebei a testa alta. Successo comunque super meritato dello Spartak, che, forse con più fame di successo rispetto agli Sgamoni, gettano il cuore oltre l'ostacolo e portano a casa un 8 a 5 davvero pesante. 
Impresa Speranzull. 13 a 2 contro gli il Titograd, la squadra plebea più titolata. Partita perfetta quella dei bianco-verdi, agonisticamente e tatticamente. Non un errore, non una sbavatura, non un secondo di deconcentrazione. Non ricordiamo un passivo così pesante per i titini forse neanche tornando indietro alla formula quadrangolare. Come emerge dalle voci negli spogliatoi, forse i rosso-blu sentono davvero troppo l'assenza del loro capitano che probabilmente in panca non riesce ad essere determinante quanto Mr STRAmy, nuovo Villas Boas. Tavlon che aveva abbandonato i propri compagni di squadra preferendo il lido titino dovrà invece restare a casa e guardare i suoi ex compagni solo dalle tribune. E se la Speranzull dovesse vincere? Brucerà?
Crediamo comunque che il Titograd, per spirito di gruppo e individualità, resti ancora la squadra da battare. 4 titoli consecutivi non si vincono a caso.
Lunedì 27 ore 22 quindi la finale. La seconda consecutiva per lo Spartak, la seconda degli ultimi 3 tornei per la Speranzull. A chi lo scettro?

Intervista a fine gara: STRAmy al contrario è colpa di Bruno!





martedì 14 giugno 2011

SEMIFINALI

L'equilibro regna nelle due semifinali. Sul campo 2 infatti Spartak - Sgamoni finisce 7 a 6, sul campo 3  Speranzull - Titograd 5-6. Ancora tutto è possibile quindi, un solo gol divide le 4 semifinaliste che lunedì prossimo si daranno sicuramente battaglia per aggiudicarsi la finale. Alle 21 Mike &C cercheranno di ribaltare il risultare e di riconquistare così la seconda finale consecutiva vinta proprio con i giallo/rossi dello Zio. Alle 22 invece il Titograd cercherà di riconquistare la finale svanita lo scorso torneo a causa dei tanti infortuni. Di fronte una ottima e motivata Speranzull guidata in panca da Mr. Stramy cercherà di ribaltare il risultato per trovarsi nuovamente in finale proprio come l'estate scorsa. Savella lascerà a casa i suoi ex compagni o andrà al campo a vederli in finale??



Qui di seguito le interviste a Jordan, a Mr. Stramy e strane somiglianze fra Peppe e Rabba







mercoledì 8 giugno 2011

PLAY - OFF

Questi i risultati delle gare di Play-off:

  • Dinamo - Spartak 2-9
  • Titograd - Matrix 6-1
  • Essedi - Sgamoni 3-4
  • Kunz - Speranzull 5-9


Il programma delle Semifinali:

  • Spartak - Sgamoni
  • Titograd - Speranzull


mercoledì 1 giugno 2011

QUARTI DI FINALE

Con i risultati di lunedì si è definito il tabellone dei prossimi incontri






















Questo il programma dei quarti di finale:
Lunedì 6 giugno
ore 21  Spartak - Dinamo
            Speranzull - Kunz
ore22   Essedi - Sgamoni
            Titograd - Matrix