giovedì 24 febbraio 2011

RISULTATI 16a GIORNATA

Si è conclusa la 16a giornata e le sorprese non sono affatto mancate, difatti tra le prime cinque vince solo il Titograd, le altre perdono e si aprono nuovi scenari. A condire il tutto diversi scontri diretti nella prossima giornata per assegnare gli ultimi posti liberi in zona play-off: in lotta Essedi, Panzao e Kunz.

Così la 16a giornata:
KUNZ - SGAMONI 5-3
PANZAO – SPERANZULL 5-3
TITOGRAD - ESSEDI 8-6
SPARTAK - MATRIX 6-7
Ha riposato la DINAMO


Prossimo turno
SGAMONI - PANZAO(21)
KUNZ - DINAMO(21)
SPERANZULL - TITOGRAD(22)
ESSEDI – SPARTAK(22)
rip. MATRIX



Oltre a ricordare che questo venerdì sarà recuperata Essedi-Panzao, sollecitiamo gli altri team a provvedere ai rispettivi recuperi, la regular season sta terminando dopo di che saranno presi provvedimenti, l'abbiamo detto più volte poi nessuno si lamenti.


Buon Plebei a tutti

martedì 8 febbraio 2011

SAN VALENTINO PLEBEO.

Prima che sia troppo tardi, prima di ricevere cacamenti di cazzo vari domenica o addiittura lunedì mattina, carissimi tutti, vi faccio presente che lunedì prossimo è 
San Valentino. 
Qualcuno di voi non vuol giocare? Ditelo ora, agirò di conseguenza.
Prevenire è meglio che curare.....

lunedì 7 febbraio 2011

Guida al CampiPlebei - Parla il capitano della Speranzull!

In questa settimana a lasciare le prorpie testimonianze è il capitano della Speranzull Billy!

Il giocatore spiega l'attuale momento della sua squadra che spera in una qualificazione alle finali senza dover passare ai play-off.

In più si parlera' anche della partita che la Speranzull dovrà affrontare in settimana, forse prorpio una delle partite più calde per loro.

Infatti si parla del match Speranzull - Sgamoni, valida per ambire ai vertici di classifica.

Altra situazione importante è quella della Matrix che dovrà affrontare il Panzao del Quita con i giocatori contati (reduci gli ultimi 3 infortuni in tre partite) e dovrà dimostrare che se vuole "togliersi qualche soddisfazione" dovrà lottare più che mai, il suo Presidente spera in una scossa per costruire ormai un organico futuro che attualmente sembra la priorità rispetto ai Play-off ormai lontani. Ma la voglia e la determinazione di chi si è sempre impegnato c'è, quindi non si ritengono assolutamente da buttare in questo torneo che non li ha visti brillare come quello passato che di sicuro è stato molto più glorioso.

di seguito la video intervista di Billy.





Zelaniko

sabato 5 febbraio 2011

RECUPERI

Fra giovedì e venerdì si sono svolti i seguenti recuperi con relativi risultati

Essedì - Panzao 5 - 3
Speranzull - Matrix 6 - 5

Resta ancora fermo quindi il Panzao a quota 11 con una partita da recuperare.L'Essedi invece vola a 17 con ben due partite da recuperare che permetterebbero ai bianco/verdi/orizzontali davvero di spiccare il volo.
Rischia invece di essersi giocata le ultime possibilità di accesso agli spareggi la Matrix perdendo contro la Speranzull. Ancora a 8 punti lontana 4 punti dalla sesta. Continua invece a vincere la squadra di capitan Billy che se dovesse vincere lunedì lo scontro diretto con gli Sgamoni potrebbe addirittura raggiungerli momentamente al secondo posto. (Mike&C hanno ancora da recuperare una partita). Comunque spareggi ormai possiamo dir raggiunti per la Speranzull che a questo punto può sperare di centrare i play off evitando gli spareggi se gli Sgamoni dovessero sbagliar qualche colpo.

mercoledì 2 febbraio 2011

ControCampiPlebei - 13 Giornata - AUGURI TITOGRAD

La tredicesima giornata del Gianluca Signorini corrisponde alla centesima partita plebea del Titograd. Tanti tanti auguri giungano quindi alla squadra titina della ns. redazione che, insieme alla Dinamo ed alla Speranzull, è una delle tre squadre più anziane del ns. torneo.
Titograd che festeggia l'anniversario sfoggiando la vecchia divisa giallo/blu contro uno Spartak deciso a dar battaglia. 7 a 4 il finale per la capolista che continua così il suo viaggio da capolista. Si fermano invece i giallo/rossi di Gaetano e dello Zio in serie positiva da un pò di giornate.

Il Tirograd con la t-shirt del centenario
La Speranzull porta a casa i 3 punti contro la Dinamo. Molto atteso il match da parte di Mr Stramy contro la sua ex squadra che resta così ancora a 1 punto. I bianco/verdi restano solitari al terzo posto nonostante i numerosi infortuni e venerdì alle ore 21 recupereranno contro la Matrix. Ancora veleno invece buttato dai celesti che nonostante le buone intenzioni e qualche buona trama di gioco non riescono a dare una scossa al loro campionato.

Continua a salire in classifica anche il Kunz che battendo la Matrix 6 a 5 riagguanta il sesto posto necessario agli spareggi. Certo ci sono ancora un pò di recuperi, ma Tiscia &C continuano a crederci. Se dovessero rimanere ancora fuori sarebbe davvero un fallimento per il povero biondo capitano dei neri del Kunz. Fallimento lo sta invece quasi per diventare il campionato della Matrix che continua a crederci, a lottare ma che non riesce a portare punti a casa. La classifica resta deficitaria per una squadra che se la gioca alla pari con tutti ma, forse, pecca troppo ancora di ingenuità e d'esperienza. Siamo certi però che i giallo/verdi fino alla fine daranno il massimo per poter agganciare il treno qualificazione

Sulla questione Essedì - Sgamoni ci siamo già espressi in precedenza. Tutti tifiamo Essedì :-)

Ha riposato il Panzao che venerdì però recuperare la partita con lo Spartak

Le interviste: Mr STRAmy parla dopo il match con la sua ex Dinamo - Jordan e Gaetano in uno sportivissimo post partita.


  

martedì 1 febbraio 2011

Il calendario CORRETTO di ieri era:

ESSEDI – SGAMONI
DINAMO - SPERANZULL
MATRIX - KUNZ
SPARTAK - TITOGRAD 

Questo perchè saltava  Panzao - Gladiators alle 21 e al suo posto s'inseriva la partita incriminatache si sarebbe dovuta giocare (come da vecchio calendario) martedì

Purtroppo però una leggerezza nel ricompilare il calendario ha generato un errore dando la partita Essedi - Sgamoni alle 22.

Chiedo scusa a tutti, soprattutto alle due squadre vittime dell'equivoco, e a questo punto è giusto che la partita venga rigiocata.

Teniamo però presente che l'essedi così facendo avrebbe, ahimè, 3 partite da recuperare.

Vogliamo CAZZO pianificare dei recuperi?
Panzao, la Dinamo aspetta una risposta per venerdì!
Essedì....voi?????

Intanto questa la prossima giornata:
SPARTAK – DINAMO(ore 21)
PANZAO - MATRIX(ore 21)
SGAMONI - SPERANZULL(ore 22)
KUNZ – ESSEDI(ore 22)
rip. TITOGRAD
A lato la nuova classifica

Mr STRAmy