mercoledì 29 settembre 2010

11 OTTOBRE: FISCHIO D'INIZIO

E' ufficiale, lunedì 11 ottobre e martedì 12 ottobre primo turno del VII Campi Plebei.
Allora, un pò di cose che ci dobbiamo dire:

Confermato torneo a 10 squadre: SPERANZULL, DINAMO PAGANO, TITOGRAD, ESSEDISHOP, SPARTAK GAODAN, ATLETICO SGAMONI, KUNZ, ATLETICO PANZAO, MATRIX IN 24H, GLADIATOR. Chiaramente essendo il torneo invernale sarà andata e ritorno.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa la dirigenza plebea ha chiuso l'accordo con Vasco che prevede l'utilizzo degli impianti solo per le partite del torneo al vecchio prezzo dello scorso anno, quindi 60 Euro a partita. I Sig. lettori del blog sono invitati a non spargere la notizia poichè gli altri che usufruiscono del campetto negli altri giorni potrebbero lamentarsi. Teniamoci stretto questo piccolo privilegio.

Il calendario sarà fatto e pubblicato la settimana prossima. Chiaramente per motivi televisivi ci sarà sempre il posticipo al martedì sera alle ore 21. 

Solite raccomandazioni: quest'anno cerchiamo di non cacare il cazzo! Nessun rinvio, nessuna pioggia, nessuna febbre deve rimandare le partite. Qualora ve ne fosse davvero bisogno la dirigenza deve essere sempre avvertita. Non facciamo che ognuno fa il cazzo che vuole, altrimenti chi vuol far ciò può organizzarsi il proprio torneo. In bocca al lupo x la pazienza. Viceversa pugno di ferro, cioè punti di penalizzazione senza guardare in faccia a nessuno.

Orari delle partite: anche qui sappiamo i casini che succedono ogni volta. Proposta: giochiamo due tempi da 25 e da 30? Se entro le 22.15 la partita non è finita autorizzerei anche l'occupazione del campo delle squadre del secondo turno!!

Iscrizione Euro 40 da versare solo le squadre che non l'hanno versate a giugno. O ci vogliamo aggiungere qualcosa e magari aumentare i premi?

Anche il blog è cambiato, cerchiamo sempre di migliorare.

Credo sia obbligatoria una riunione la settimana prossima prima del fischio d'inizio.
Se ho dimenticato qualcosa la metto nei commenti, saluti a tutti.


lunedì 6 settembre 2010

VII CAMPI PLEBEI

Carissimi l'estate è passata, siamo a settembre e dunque una nuova stagione calcistica ci attende. Iniziamo quindi a pensare alla settima edizione plebea (che aggiunta alle due edizioni con la formula quadrangolare sono 9) visto che praticamente tutti mi state contattando per avere informazioni.
Come prima cosa bisogna capire chi c'è, ovvero su che squadre contare.
  • Qualcuno si è fuso vedi Tiscia + Sbronzi: che faranno ora? Gli Sbronzi torneranno come prima o continuerà il matrimonio super vincente? Il Dream Team di Pirro si fonde con l'Assori? O è l'Assori che prende Pirro e quindi salta il Dream?
  • Qualcuno si è ritirato e vorrebbe tornare vedi la vecchia conoscenza dell'Essedi Shop.
  • Altre squadre avevano chiesto di poter giocare e bisogna chiedere a Donato del Titograd news a riguardo
  • Il Matrix ha perso per un serio infortunio alla spalla il suo capitano Zela e quindi bisogna capire gli altri cosa vogliono fare.
Super confermati invece la Speranzull, il Titograd che proverà a conquistare il suo quinto titolo, la vogliosa Dinamo, lo Spartak, il Panzao del Quita il quale ancora non sa se appendere o buttare le scarpe e il Gladiator.

Occhio e croce secondo me dovremmo e potremmo iniziare lunedì 4 ottobre. Abbiamo il tempo giusto per la preparazione e per il calcio mercato.

Attendo le info necessarie. Cercate però di lasciarle qui nei commenti, è inutile che mi contattate tutti in pvt.

POC
a tutti.